È arrivato il camper dei sogni: pratico ed economico per tutte le tasche

C’era proprio bisogno di un mezzo come questo, e, finalmente grazie a Honda, in tanti potranno permetterselo.

Una donna in viaggio
Una donna in viaggio (Pixabay)

In questo periodo, molti italiani si stanno godendo le sospirate ferie estive che in genere si aspettano un po’ tutto l’anno. Un momento, quindi, per tirare il fiato e per staccare la spina.

Per ricaricarsi le energie, quindi, sono tante le splendide mete che, senza per forza andare all’estero, sono presenti anche nel Bel Paese. Così, c’è chi decide di recarsi sul posto prescelto con il proprio veicolo, considerato magari più veloce e comodo.

Anche se, prima di partire, in questo caso, è necessario controllare che tutto sia in regola per non incorrere in brutte sorprese o in qualche antipatico disguido.

Ma, d’altra parte, per fortuna, esistono anche diversi altri mezzi per sposarsi. Ci riferiamo, per esempio, al treno, che può essere una buona idea per evitare il traffico e non doversi sorbire ore e ore alla guida.

Naturalmente, se la distanza è molto lunga, a seconda dei casi, si opterà per l’aereo o la nave. Ma tant’è, in realtà, di recente, come è stato riportato, è stato progettato un altro mezzo che evidentemente potrebbe davvero piacere a tutti coloro che amano viaggiare per conto loro.

E, forse, chi lo sa, c’è chi ha sempre desiderato possedere un praticissimo camper per girovagare in santa pace e avere le proprie cose sotto mano.

Mini camper Honda N-Van Compo

Se fate parte di questa categoria, quindi, potete smettere di sognare, perché è appena arrivato sul mercato il micro-camper di Honda denominato Honda N-Van Compo che ha un prezzo ridotto e che costa soltanto quasi come uno scooter.

Honda N-Van Compo
Honda N-Van Compo (Facebook)

La casa giapponese, infatti, ha voluto superarsi e creare qualcosa di molto particolare e funzionale per la modica somma di poco più di 16 mila euro.

Tante quindi le caratteristiche interessanti, come per esempio, i bassi consumi, la facilità di parcheggio grazie alle sue ridotte dimensioni, e anche un tettuccio apribile di modo che, quando si è fermi, si può anche stare in piedi con comodità.

LEGGI ANCHE –> Italia, scoperta una nuova Pompei. Rinvenuto un antico tempio romano

LEGGI ANCHE –> Incredibile rivelazione: scoperto un nuovo esemplare di dinosauro corazzato

Ma, a dire il vero, non ci si può lamentare nemmeno del motore che, a quanto pare, è di assoluta qualità e decisamente potente, soprattutto se si considera che non è un veicolo grande.

Impostazioni privacy