Diletta Leotta, compleanno memorabile: scollatura illegale – FOTO

Diletta Leotta e gli scatti del suo compleanno che strappano gli applausi di tutta Italia: la conduttrice in un vestitino sublime.

Diletta Leotta panorama scollatura
Diletta Leotta (foto: @dilettaleotta Instagram)

Social in delirio, in queste ore, per il compleanno di Diletta Leotta. Un evento che naturalmente non poteva passare inosservato agli occhi degli innumerevoli fan della popolare e amatissima conduttrice di DAZN e radiofonica.

Diletta si è ripresentata in gran forma al via del campionato di Serie A e da lei non ci si attendeva niente di diverso. E dopo il primo weekend calcistico, via ai festeggiamenti, che hanno trovato ampio spazio sul web. Le stories pubblicate dalla splendida catanese sono diventate rapidamente virali, esattamente come i numerosi scatti del post successivo, quello del giorno dopo.

Una Diletta estremamente sorridente era ovviamente al settimo cielo, circondata dalle persone più care per spegnere le 31 candeline. Anche se lei, scherzando, sulla torta ha invertito i numeri, fingendo di festeggiare per la seconda volta il suo tredicesimo compleanno. Le foto della festa, manco a dirlo, hanno messo in mostra tutta la sua bellezza e il suo fascino ormai conosciuti in tutta Italia.

Diletta Leotta, l’abito che fa stropicciare gli occhi: curve devastanti e minigonna infinita

I quasi otto milioni e mezzo di follower su Instagram di Diletta sono rimasti senza fiato di fronte alla sua eleganza seducente, diventata famigerata. Ed è impossibile non perdersi per l’ennesima volta in dettagli da capogiro.

L’abito indossato da Diletta esalta, ovviamente, la sua clamorosa scollatura, un marchio di fabbrica che non manca mai di togliere il respiro. Ma non scherza nemmeno la vertiginosa minigonna, un autentico capolavoro che raccoglie l’ammirazione di tutti.

Nel post, presenti nelle varie foto anche gli amici di sempre, tra cui sono ben riconoscibili soprattutto la cantante Elodie e la spadista, concittadina di Diletta, Rossella Fiamingo, presenze fisse nella vita della siciliana al di fuori del lavoro.

LEGGI ANCHE –> Ilary-Totti, il dettaglio che rimarca la separazione: dove e con chi si trovano oggi

LEGGI ANCHE –> Elena Morali esagerata in spiaggia: il perizoma è invisibile – FOTO

Un compleanno da ricordare, che rappresenta il viatico ideale per un’altra stagione da protagonista assoluta sugli schermi di DAZN e non solo. Diletta è già in vetta alle classifiche dei suoi ammiratori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.