Ylenia Carrisi, si spera ancora: la figlia di Al Bano e Romina si troverebbe lì

Nuova segnalazione riguardo un presunto avvistamento di Ylenia Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power scomparsa molti anni fa a New Orleans, in Louisiana, negli Stati Uniti. Tutti i dettagli.

Ylenia Carrisi spera ancora figlia Al Bano Romina
Romina Power e Ylenia Carrisi (Screenshot Instagram @rominaspower)

Sono trascorsi ormai più di ventotto anni dalla scomparsa di Ylenia Carrisi. Quest’ultima, figlia di Al Bano Carrisi e di Romina Power, scomparve il 31 dicembre 1993, in circostanze misteriose, mentre si trovava a New Orleans, in Louisiana, negli Stati Uniti.

Da quel momento sono state molte le ipotesi su cosa possa essere accaduto all’allora 23enne. Tantissime le segnalazioni sui presunti avvistamenti della donna.

A tal proposito, di recente, è giunto un nuovo indizio riguardo un ennesimo avvistamento, fornito in forma anonima.

Ylenia Carrisi, il nuovo presunto avvistamento della figlia di Al Bano e Romina Power

In questo momento Ylenia avrebbe 52 anni circa. Secondo queste segnalazioni, la figlia del cantante di Cellino San Marco e dell’artista statunitense, originaria di Los Angeles, si troverebbe in una clinica, in Svizzera.

Ylenia Carrisi spera ancora figlia Al Bano Romina
Romina Power e Ylenia Carrisi (Screenshot Instagram @rominaspower)

Per essere ancor più precisi, sempre stando a questa segnalazione, la 52enne sarebbe ricoverata in questa struttura già da diverso tempo. Purtroppo, come praticamente sempre accade, sembra che tratti di una segnalazione anonima senza alcun fondamento, anche se la fonte avrebbe garantito circa la veridicità di queste informazioni.

Sta di fatto che Romina non ha mai perso la speranza di poter riabbracciare un giorno sua figlia e crede ancora che quest’ultima sia viva. Quel che è certo è che il mistero riguardo la scomparsa di Ylenia continua.

Infatti, nonostante siano trascorsi molti anni da quel 31 dicembre 1993, ancora oggi di tanto in tanto spuntano nuove segnalazioni circa presunti avvistamenti della 52enne che però, come detto, molto spesso risultano purtroppo del tutto infondate.

LEGGI ANCHE —> Un posto al sole, attore protagonista affetto da un tumore: la scelta coraggiosa

LEGGI ANCHE —> Ilary-Totti, il dettaglio che rimarca la separazione: dove e con chi si trovano oggi

Ad ogni modo speriamo tutti che in questo caso la segnalazione in questione si riveli invece davvero reale e che possa portare dopo tanti anni Al Bano e Romina a riabbracciare la loro amata figlia Ylenia.

Impostazioni privacy