Valentina Vignali, il selfie più incontenibile: bikini prorompente – FOTO

Valentina Vignali in un selfie di grande semplicità e insieme dalla sensualità pazzesca: curve esplosive in primissimo piano.

Valentina Vignali sguardo bellezza
Valentina Vignali (foto: @valentinavignali Instagram)

Valentina Vignali è sempre una garanzia, anche in questa estate 2022. La modella, showgirl e influencer è da tempo una delle bellezze più ammirate del web e conferma un trend che la vede ai primi posti nel cuore dei navigatori della community, nel quale si è ricavata un posto speciale.

La cestista ed ex concorrente del Grande Fratello Vip ha la capacità di sedurre al primo sguardo, con un fascino inconfondibile che ha fatto breccia in tutti gli italiani. E che viene ribadito dall’elevato numero di ammiratori che può vantare sul web, oltre due milioni e mezzo di follower su Instagram.

Una bellezza e una sensualità uniche nel loro genere, che già negli scorsi mesi avevano lasciato il segno, con gli scatti a ripetizione arrivati dal lungo viaggio oltreoceano che Valentina si era concessa. La 31enne, nel corso dell’estate, ha ulteriormente alzato l’asticella, regalandoci immagini da ricordare, in grado di alzare la temperatura di una stagione già torrida.

Valentina Vignali, il riflesso nello specchio buca lo schermo: scollatura mai vista così, in formissima

E anche questa volta ci ritroviamo qui, a commentare uno degli scatti più seducenti in assoluto della splendida Valentina. Niente effetti speciali, un semplice selfie in bagno, ma quando si tratta di lei, lo sappiamo, non c’è proprio niente di banale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Vignali (@valentinavignali)

E infatti, le basta mettersi davanti allo specchio e immortalarsi in costume, per strappare i boati di ammirazione della community. La sua silhouette statuaria ci incanta per l’ennesima volta e si esibisce al meglio.

L’abbronzatura, se possibile, conferisce ancora più fascino alla splendida Valentina, che con la sua figura slanciata e con le sue curve esplosive fa davvero rumore. Impossibile rimanere indifferenti e infatti la reazione dei fan è quella di sempre.

LEGGI ANCHE –> Ilary-Totti, il dettaglio che rimarca la separazione: dove e con chi si trovano oggi

LEGGI ANCHE –> Elena Morali esagerata in spiaggia: il perizoma è invisibile – FOTO

I like arrivano a ripetizione, i commenti d’amore e di adorazione altrettanto. Uno spettacolo che non delude mai, la Vignali sa sempre come lasciarci senza fiato.

Impostazioni privacy