“Il mio più grande fallimento”, Ambra Angiolini rivela il vero dramma della sua vita

La famosa showgirl, proprio di recente, ha raccontato in maniera approfondita qualcosa per lei di molto doloroso.

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini, showgirl (Instagram)

Ambra Angiolini è una delle poche donne del mondo dello spettacolo che ha cominciato la propria brillante carriera quando era soltanto una ragazzina.

In effetti, chi ha qualche anno di più non può che ricordarla in quello che è stato definito come un vero e proprio fenomeno di costume di quel periodo.

Ci stiamo riferendo, per l’appunto, al seguitissimo Non è la Rai, un successo, ideato dall’autore Gianni Boncompagni, che la giovane Ambra, ai tempi, ha condotto per più edizioni.

In seguito, in età adulta, invece, come sappiamo, ha cominciato anche un ottimo percorso nel piccolo e nel grande schermo, prendendo parte a svariate pellicole di spicco nostrane.

Per esempio, se vogliamo ricordare i titoli più recenti, menzioniamo Brave ragazze, Per tutta la vita, La notte più lunga dell’anno e Le fate ignoranti – La Serie, diretta, per l’appunto, da Ferzan Özpetek.

Al momento, però, è in televisione che si prepara a tornare, e, stavolta, in qualità di giudice. Eh sì, perché la Angiolini è stata scelta per stare dietro al bancone del popolare e longevo talent X-Factor insieme con i rapper Dargen D’Amico, Fedez, Rkomi.

Di recente, inoltre, Ambra si è guadagnata anche una bella copertina del periodico Vanity Fair nel quale ha rilasciato un’intervista approfondita riguardo ad alcune vicende della sua vita privata.

La nuova vita di Ambra

Naturalmente, si è soffermata sulla rottura avvenuta poco tempo fa con il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri che le ha comportato un momento di certo non facile, ma che Ambra, a quanto pare, è riuscita ad affrontare, diventando, in tal modo, come è stata definita da molti, un po’ un simbolo di rinascita.

A dire la verità, però, l’attrice romana, sempre tra le righe della rivista, ha voluto sottolineare che il suo più grande fallimento, però, è stato il termine del legame con Francesco Renga dal quale ha avuto i figli Jolanda e Leonardo.

In effetti, Ambra ha considerato il periodo dopo la separazione dall’ex marito come un momento che le aveva causato una certa depressione proprio come se si fosse trattato di un lutto da elaborare.

LEGGI ANCHE –> Federica Pellegrini, un tuffo nel passato: nuovo ruolo e baci rubati – FOTO

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker esplosione di sensualità: una forza della natura

Al giorno d’oggi, invece, la Angiolini guarda avanti, senza l’apprensione di un nuovo amore, serena e soddisfatta della sua professione e dei suoi affetti più cari.

Impostazioni privacy