Un sogno, 5 luoghi da favola dove trasferirsi: tu rimani e loro ti pagano

Trasferirsi tra 5 paesi che ti permettono una vita da sogno gratuitamente. Scopriamo quali sono e le condizioni che offrono.

trasferirsi luoghi sogno
trasferirsi (pixaby)

Si sogna ad occhi aperti per poi scoprire che il mondo offre tante occasioni. Esistono luoghi che non aspettano altro che poterti ricevere come un gradito ospite dando tutto quello di cui necessiti. Iter sanitari ed economici alleggeriti e la vita da nababbo da sempre presa come punto focale.

Con l’avvento del caldo e delle vacanze non è un aspetto che interessa più di tanto. Non è il momento di pensare a cosa offre un paese quando di mezzo c’è l’estate e il divertimento alle porte. Eppure settembre si avvicina e forse già a qualcuno è iniziato la domanda sulla possibilità di trasferirsi.

Un bel posto, dove lavorare, trascorrere il proprio tempo ma senza strapazzarsi con la burocrazia. Carte e scartoffie eliminate per sempre ma onnipresenti anche con il digitale. C’è una buona notizia per chi desidera dare una svolta alla propria esistenza e non è neanche difficile accedervi.

 5 posti da sogno dove trasferirsi e godere il tempo a nostra disposizione

Lo studio sui migliori paesi dove vivere è stato stilato da un gruppo di studiosi. Hanno voluto analizzare attentamente vari stati e scoprire la manna dal cielo. Sono venuti a delineare 5 posti incantevoli dove tutto sembra facile e a portata di tasca e riposo. Ecco quali sono.

trasferirsi luogo sogno
trasferirsi

Al primo posto troviamo la splendida Thailandia. Il luogo esotico non si direbbe ma vanta un ottimo servizio sanitario. Chi sceglie questa meta non si pentirà anche per avviare un’attività. Il costo pro capite è basso e si può rimanere quanto tempo si vuole.

Segue la Corea del Sud che possiede un sistema scolastico senza pari. Se ami la tecnologia e parli l’inglese è il posto adatto per te. Immancabile nella lista la bellissima Grecia. Nel paese di Antikythera solevano darti un sostentamento per farti rimanere a vivere per sempre.

LEGGI ANCHE–> Quanti conoscono il titolo di studio di Ilary Blasi? Ve lo diciamo noi

LEGGI ANCHE–> Quanti conoscono il titolo di studio di Ilary Blasi? Ve lo diciamo noi

Spostandoci verso Vietnam, il paese è uno dei più avanzati dalla fine della terribile guerra. Si vive benissimo e non ci sono intoppi per chi vuole stanziarsi e concludere qui la sua esistenza. Infine Baltimore negli Stati Uniti offre un trattamento privilegiato: tu rimani e loro ti pagano. Cosa voler di più?

Impostazioni privacy