Test personalità, le tue mani hanno dei segreti? Te lo svelano i 4 elementi naturali

Il test di oggi mette in primo piano le mani. Tra gesti e manicure, nascondono lati del carattere celati anche a te. Prova ad esaminarle.

test segreti mani
test(pixaby)

Non si è mai abbastanza vivi per conoscersi bene. Il test che oggi proponiamo dà importanza alle mani. Sono la parte più mobile del corpo. Ci muoviamo o siamo fermi sono sempre attive a aiutano nei discorsi. La loro forma può svelare molte dote nascoste anche a noi stessi.

Nella foto sopra ci sono disegnate quattro tipologie di mani con zone più calcate e altre meno. E’ da tenere presente questo particolare per quanto faremo la scelta e leggeremo il responso. Quindi visualizzare bene e confrontare la nostra mano con quelle descritte.

Ad ogni tipologia di mano corrisponde un elemento della natura. Ora fissiamo lo sguardo sui disegni e abbiniamo la nostra a quella che sembra avvicinarsi di più. Ora abbiamo capito a quale elemento apparteniamo e possiamo procedere con la lettura della spiegazione attinente.

Test visivo delle mani, alla scoperta di “poteri” eccezionali

Il risultato ci sorprenderà e ci darà quello spunto in più per dichiarare le doti nascoste che un semplice test porta a galla con semplicità.

test mani segreti
test (pixaby)

Se la tua mano corrisponde all’elemento acqua sei una persona molto emotiva. La tua sensibilità ti porta ad una eccessiva sudorazione. Sei empatico e altruista. La tua personalità potrebbe corrispondere al Guaritore. Dove passi tu è solo gioia e positività.

Una mano sottile con le unghia al pari denomina una persona tendente alla creatività e fa parte dell’aria. Raffinata e graziosa non trascuri le tue qualità anche in situazioni negative. Vieni definita una personalità Stregone. Trovi la soluzione a tutto e i problemi svaniscono all’istante.

Un arto grande, doppia e il palmo allungato ti classifica come una persona preparata e di esperienza. Vieni definito Re perché passi come un leader.  Una delle principali caratteristiche di chi possiede l’ elemento Terra è avere una grande preparazione nel proprio campo di specializzazione.

LEGGI ANCHE–>Bancomat, ordine tassativo sui prelievi: cosa cambia nelle operazioni

LEGGIA ANCHE–> Quanti conoscono il titolo di studio di Ilary Blasi? Ve lo diciamo noi

Infine appartieni al segno del fuoco se le tue mani si presentano con palmi lunghi e dita corte. La personalità che esce fuori è un Guerriero, tanto coraggio e grinta per superare tutti gli ostacoli. Instancabili e sempre motivati, non conoscono la corruzione e la sconfitta. Temerari fino alla fine.

Impostazioni privacy