Ornella Muti: la sua estate italiana che ci riporta indietro nel tempo

Siamo in Italia e siamo in estate, quindi vivere il sogno dell’estate italiana è d’obbligo: l’ultimo post Instagram di Ornella Muti ci aiuta a farlo!

Ornella Muti post Instagram foto vintage
(Instagram -@ornellamuti)

Ornella Muti, classe 1955, è una delle più note attrici italiane, che ha fatto sognare gli spettatori televisivi e gli appassionati di cinema in decine di film. Tra questi ricordiamo Il bisbetico domato, Stasera a casa di Alice. E poi anche le pellicole più recenti come Notti magiche di paolo Virzì, Wine to love e Mare di grano.

Ornella Muti è quasi la donna italiana per eccellenza, che sul suo profilo Instagram ha appena voluto celebrare l’italianità con una foto particolare attinta da un passato nostalgico. Per farlo si è affidata a due mezzi tecnologici: un’app che permette di condividere su Instagram foto analogiche prese dal passato (Withregram) e una pagina dello stesso social network dal nome Be Italian. Su questo profilo vengono quotidianamente pubblicati decine di post dedicati ad attori e personaggi famosi italiani, attraverso foto e video vintage.

Ornella Muti e la confessione sul genero

E proprio di una foto vintage stiamo parlando, quando facciamo riferimento all’ultimo post condiviso da Ornella Muti sul suo profilo ufficiale. Lo scatto che sta commuovendo i più di 300mila follower dell’attrice, si è già guadagnato migliaia di like. Forse perché ci ricorda un passato a cui ci piacerebbe tornare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ornella Muti (@ornellamuti)

In costume intero bianco, capelli al vento ed espressione malinconica, Ornella Muti siede su una spiaggia e ci trasmette il vero sentimento da estate italiana. L’attrice è infatti solita condividere post e contenuti attinti dai tempi della sua gioventù, quando in milioni rimanevano stregati dagli occhi di ghiaccio di Ornella Muti.

LEGGI ANCHE -> Luciana Littizzetto, buongiorno olimpionico: uno sprint da “volo” – VIDEO.

LEGGI ANCHE -> Quanti conoscono il titolo di studio di Ilary Blasi? Ve lo diciamo noi.

L’attrice ha da poco condiviso con i fan una confessione piuttosto drammatica: ha infatti parlato della morte di Andrea Longhi. L’uomo, morto nel 2020, era il marito della figlia di Ornella Muti, Carolina, e se ne è andato dopo aver combattuto con un cancro per 3 anni, dal 2017.

Impostazioni privacy