Lutto nel mondo dello spettacolo: addio a una nota e talentuosa attrice

Ha lasciato davvero senza parole la scomparsa di una famosa interprete che aveva presenziato in vari progetti televisivi.

Candela
Candela (Pixabay)

Si tratta sempre di un vero dispiacere quando si apprende una brutta notizia che riguarda un personaggio del mondo dello spettacolo.

Sì, perché, anche se spesso e volentieri, non si aveva avuto la possibilità di conoscerlo di persona, in realtà è un po’ come se fosse stato proprio così.

È, per l’appunto, per questa ragione che non si può assolutamente rimanere indifferenti nel momento in cui si viene informati della scomparsa di qualcuno che si è visto attraverso il piccolo e il grande schermo.

Così, anche nelle ultime ore, purtroppo, si è venuto a sapere che si è spenta una nota donna di spettacolo che sicuramente non è passata inosservata e che è stata in grado spesso e volentieri di far sorridere gli spettatori.

Ci stiamo riferendo, quindi, a una famosa cabarettista che, nel corso del tempo, l’abbiamo vista in varie trasmissioni di spicco firmate Mediaset, come, per esempio, Zelig e Tú sí que vales.

Per la precisione, il suo nome era Anna Rita Luceri che, in particolare, faceva parte del trio denominato Ciciri e Tria e che, insieme con Francesca Sanna e Carla Calò, aveva presenziato anche a Quelli che il calcio, Colorado e Domenica Cinque.

Il cordoglio degli amici e dei parenti

Pugliese e di soli 48 anni, Rita ha spiazzato in questo modo l’ambito dell’intrattenimento e il pubblico che la ricorda come una persona di grande talento e di una simpatia innata.

Le compagne di viaggio già menzionate poco sopra, quindi, hanno voluto esprimere tutto il proprio cordoglio con un semplice ed efficace messaggio che recita: “Stretta a noi… per sempre”.

I famigliari, quindi, le hanno dedicato parole ricchi di stima e di affetto che non possono che commuovere ed essere condivise da tutti coloro che avevano avuto l’opportunità di conoscerla bene.

Insomma, un doloroso lutto per il Salent Show che ha perso sicuramente un’artista a tutto tondo, capace di far ridere, ma anche di strappare meritati applausi per la sua bella voce in grado di interpretare magistralmente alcuni canti popolari della sua amata Terra.

LEGGI ANCHE –> Scompare noto scrittore e attivista: malore fatale lo raggiunge a 50 anni

LEGGI ANCHE –> Pericolo mare, rischio contaminazione per effetto del mercurio: danni irreparabili

Difficile, perciò, spiegare la sensazione di vuoto che ha lasciato questa bravissima attrice, trasformista e istrionica, come viene ampiamente descritta da molti.

Impostazioni privacy