Violenta rissa in spiaggia. Giovane uomo finisce in ospedale in codice rosso. I dettagli

Un brutto episodio che è accaduto nelle ultime ore e che ha fatto preoccupare per la brutale violenza che ha registrato.

Carabinieri
Carabinieri (Facebook)

In queste ultime ore si è verificato un episodio decisamente pericoloso in una zona costiera rinomata che può vantare un mare cristallino e una spiaggia incontaminata.

Purtroppo, però, secondo quanto è stato riportato, la vicenda, piano piano, pare proprio che si sia trasformata in una lite accesa sempre più violenta.

Al momento, però, è difficile capire quale sia stato il casus belli, e cosa, per l’appunto, ha fatto in modo che la situazione degenerasse rapidamente.

Di certo, però, stando alle ultime informazioni forniteci, a sollecitare gli animi deve essere stato persino l’abuso di alcol dei protagonisti della circostanza in questione.

Ci stiamo riferendo, quindi, a quanto è accaduto nell’incantevole spiaggia di Marinella, situata, per la precisione, nella città costiera di Olbia, in Sardegna.

Così, dopo un’animosa rissa, dove sono volati calci e coltellate, un uomo di 35 anni, originario di Sassari, è stato trasferito in ospedale per un necessario ricovero a causa di una grave ferita alla schiena.

A quanto pare, quindi, il giovane, nottetempo, si sarebbe trovato sulla spiaggia con degli amici, probabilmente dopo essere stato in uno dei locali della zona.

Gli altri particolari

A un certo punto, quindi, avrebbe avvicinato un gruppo di ragazzi con il quale ha iniziato a discutere. Così, successivamente, il trentenne ha avuto la peggio, poiché uno dei contendenti ha sfoderato un’arma da taglio con la quale lo ha brutalmente ferito.

Spaggia di Marinella
Scorcio di Spaggia di Marinella (Facebook)

Vista la mala parata, perciò, i colpevoli sono fuggiti a gambe levate e gli amici del giovane hanno chiamato subito i soccorsi del 118. Insieme con gli operatori sanitari, inoltre, sono giunti sul posto anche i carabinieri che per ora si stando dando da fare per chiarire la faccenda e individuare i responsabili che dovrebbero essere almeno un quartetto.

La vittima, quindi, come si è accennato poche righe fa, è stata trasportata al nosocomio di Sassari in codice rosso e nel reparto di neurochirurgia. Non è dato ancora sapere, però, la prognosi specifica.

LEGGI ANCHE –> Invasione di moscerini nel centro Italia: disagi e malcontento nei cittadini

LEGGI ANCHE –> Furto in casa, Domenico Berardi infuriato: esplode la sua rabbia sul web

Insomma, per il momento, non si può conoscere altri dettagli dell’accaduto, e, proprio per questo motivo, bisognerà attendere che le forze dell’ordine compiano le ricerche del caso per rendersi conto dei fatti precisi.

Impostazioni privacy