Sabrina Salerno, danza inebriante, curve illegali al vento: uno schianto – VIDEO

L’affascinante showgirl ligure, ancora una volta, ha deciso di fare letteralmente girare la testa agli ammiratori.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno, showgirl (Instagram)

Sabrina Salerno si può certo definire come un’icona sexy che ha decisamente spopolato negli anni Ottanta. Insomma, la disco dance nostrana, a quei tempi, portava anche e soprattutto il suo nome.

In effetti, dopo essere stata scoperta dal produttore discografico Claudio Cecchetto, la sua carriera è cominciata alla grande fino a toccare vette davvero elevate, raggiungendo anche il pubblico internazionale.

Insomma, molti possono sicuramente ricordare le hit di successo denominate Boys, Hot girl, Sexy girl, e via discorrendo. Anche se, bisogna sottolinearlo, il percorso artistico di Sabrina non si è fermato soltanto all’ambito musicale, bensì si è esteso anche a quello del grande schermo.

In qualità di attrice, quindi, abbiamo visto la showgirl ligure, per esempio, in pellicole ormai considerate pietre miliari. Ricordandone un paio, quindi, possiamo menzionare Professione vacanze e Grandi magazzini.

Anche la televisione, però, non è mai mancata, e di recente, peraltro, è tornata, partecipando all’edizione del 2020 del prestigioso Festival di Sanremo e a Ballando con le stelle dove si è messa decisamente in gioco e nel quale ha ottenuto dei buoni risultati.

Comunque sia, Sabrina, sempre sul pezzo, al giorno d’oggi è anche seguitissima sui social network. In effetti, nel momento in cui si scrive, il suo profilo Instagram vanta più di 1 milione di follower.

La sensualità di Sabrina

Ma, d’altra parte, la Salerno è sempre stata una donna bellissima e ricca di fascino che non può proprio mai passare inosservata. Per questo motivo, quindi, persino nel Web riesce a calamitare l’attenzione grazie alla sua straordinaria avvenenza.

E, se vogliamo dirla tutta, peraltro, dall’alto dei suoi cinquant’anni, sfoggia un fisico da urlo che fa girare la testa alla parterre maschile e che può giustamente essere motivo di invidia da parte del gentil sesso.

Così, anche in questa calda estate, Sabrina non ha potuto fare a meno di mostrare le sue curve mozzafiato con bikini ultra sensuali che si sono accaparrati migliaia di like.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni “la classe non è acqua”: splendida e provocante sconvolge il web – VIDEO

LEGGI ANCHE –> “La La Land”, Elisabetta Canalis favolosa col mini dress che fa vedere tutto 

Anche nelle ultime ore, quindi, la Salerno si è mostrata in un breve filmato con delle mise a dir poco provocanti che i numerosi fan hanno premiato con svariati cuoricini e commenti di assoluto apprezzamento.

Impostazioni privacy