Omicidio davanti spiaggia piena di bagnanti: uomo ucciso a colpi di pistola

Omicidio, un uomo di 52 anni è stato ucciso a colpi di arma da fuoco di fronte a una spiaggia piena di bagnanti: indagini in corso. Tutti i dettagli.

Omicidio davanti spiaggia uomo ucciso colpi pistola
Carabinieri (Foto Pixabay.com)

Agguato durante la mattinata di sabato 13 agosto attorno alle ore 11.30 nel parcheggio di uno stabilimento balneare a Marina di Lesina, in provincia di Foggia.

Un uomo di 52 anni è stato raggiunto da alcuni colpi di arma da fuoco. Per lui purtroppo non c’è stato nulla da fare.

Secondo le prime informazioni, l’episodio è accaduto mentre nel lido erano presenti molti bagnanti. Il 52enne sarebbe originario di San Severo. I carabinieri stanno conducendo le indagini sull’omicidio.

L’uomo sarebbe stato raggiunto da alcuni spari mentre si trovava fuori il Lido Holiday situato in Località Punta Pietre nere. Tre dei colpi di arma da fuoco che sono stati esplosi avrebbero colpito il 52enne uccidendolo.

Omicidio, uomo ucciso davanti a una spiaggia piena di bagnanti. Tutti i dettagli

Sul luogo sono intervenuti i soccorritori del 118 e i carabinieri che hanno svolto i primi rilievi.

Omicidio davanti spiaggia uomo ucciso colpi pistola
Carabinieri (Foto Pixabay.com)

Per ora gli investigatori hanno escluso collegamenti con la criminalità organizzata. Utili alle indagini potrebbero essere le immagini delle telecamere di videosorveglianza.

A seguito dell’omicidio, il governatore della Regione Puglia, Michele Emiliano, ha chiesto un intervento da parte del Governo. Questo il suo duro commento.

La misura è colma – ha dichiarato -. Un altro efferato omicidio consumato davanti ad una spiaggia gremita di turisti.

Il presidente della Regione Puglia ha continuato.

Sono anni che chiedo ai Ministri dell’interno succedutisi nel tempo di prendere molto sul serio ciò che accade nella provincia di Foggia, come negli ultimi venti anni è avvenuto per le altre province pugliesi.

LEGGI ANCHE —> Svelate le specie di pesci più rischiose per l’uomo: scatta l’allarme

LEGGI ANCHE —> Tragedia familiare, padre accoltella la figlia e la compagna. Nessuno a fermarlo

Quindi Emiliano ha concluso.

Ma ogni volta siamo nuovamente qui a commentare un efferato e spettacolare omicidio perpetrato con modalità mafiose per intimidire e indurre all’omertà la nostra comunità, per poterla più facilmente assoggettare utilizzando la forza di intimidazione che deriva dal vincolo associativo criminale.

Impostazioni privacy