Tragedia familiare, padre accoltella la figlia e la compagna. Nessuno a fermarlo

Tragedia familiare, padre accoltella la figlia e la compagna perché omosessuale. Nessuno a fermarlo. I dettagli della triste vicenda. 

padre accoltella figlia
Accoltellamento (Foto da Pixabay)

Poter essere ciò che si vuole dovrebbe essere un pieno diritto di tutti. L’essere eterosessuale o omosessuale non può essere motivo di discriminazione, tanto meno di pericolo. Specialmente nelle mura domestiche, al fianco della famiglia – che ha il dovere di proteggere e tutelare i membri della stessa.

Non è sempre così, perché spesso le famiglie diventano il primo ostacolo davanti a quella che ancora oggi viene definita una diversità, una anormalità. Amare una persona dello stesso sesso non implica essere malati. Sarebbe opportuno che questo concetto entrasse nelle menti di tutti. Entriamo nel cuore della notizia.

Dramma nelle mura domestiche, padre di famiglia accoltella la figlia per omosessuale. Il retroscena

Una vera e propria tragedia avvenuta nel salernitano. Padre di famiglia disposto al carcere pur di non vedere più sua figlia felice al fianco di una donna. Volete morire insieme? Queste le sue parole.

padre accoltella figlia
Poliziotto (Foto da Pixabay)

A raccontare l’intera vicenda è il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli. Stando alla sua ricostruzione le due donne – Francesca e Immacolata –  si erano recate a Salerno per un nuovo impiego in un negozio ed ospitate a casa di una parente di Immacolata.

L’aggressione è avvenuta proprio all’interno di questa abitazione, dove le due sono state raggiunte dal padre di Immacolata che le ha minacciate e ferite. Una volta chiamato il 112 sono state messe al riparo e riaccompagnate a Salerno, dove hanno fatto i bagagli alla volta di Crotone.

Condotte in pronto soccorso, sono state entrambe medicate. Riportate alcune escoriazioni e ferite con armi da taglio. Tanta paura nei loro occhi e preoccupazione che sarebbe potuta finire in tragedia. L’uomo avrebbe urlato loro di essere disposto a farsi il carcere pur di non vederle insieme.

LEGGI ANCHE –> Caso Angela Celentano, emergono nuovi significativi dettagli nelle ricerche

LEGGI ANCHE –> Mondo del calcio in lutto: è scomparso un grande portiere italiano

I genitori di Immacolata erano al corrente della relazione della figlia, ma il vederla con i loro occhi ha fatto scattare qualcosa nel padre che ha puntato un coltello verso la compagna della ragazza. Ci ha inseguite e minacciate – hanno riportato entrambe alla polizia.

Impostazioni privacy