“Si vede tutto”: Le Donatella, Giulia straripante in bikini. Fan a bocca aperta – FOTO

Le belle gemelline pare proprio che se la stia davvero spassando in vacanza. Per di più, Giulia è in vena di confidenze.

Le Donatella
Le Donatella in uno scatto recente (Instagram)

Le Donatella, come sappiamo, sono ormai un duo musicale piuttosto noto al grande pubblico che si è fatto conoscere, in particolare, prima, partecipando a X-Factor, e poi a vari altri progetti televisivi.

In questo modo, quindi, hanno dato modo ai telespettatori di farsi vedere anche in un’altra luce, forse più umana, e non solo artistica. Da sempre, tra l’altro, si sono mostrate con una certa ironia, senza prendersi troppo sul serio.

Probabilmente, infatti, è anche questo che piace ai fan, oltre, ovviamente, alla loro indiscutibile bellezza. Giulia e Silvia Provvedi, perciò, passo dopo passo, sono riuscite a entrare nel cuore degli spettatori, e, nondimeno, del popolo del Web.

In effetti, nel momento in cui si scrive, anche i loro profili social sono decisamente apprezzati, dato che soltanto su Instagram contano addirittura quasi 1 milione e mezzo di follower.

Dal canto loro, quindi, non mancano di tenere aggiornati i supporter, postando fotografie e brevi video che le ritraggono anche nella vita di tutti i giorni.

Per esempio, in questo periodo estivo, hanno già pubblicato svariati scatti, per così dire, marittimi dove hanno sfoggiato di volta in volta i loro fisici ultra in forma e assolutamente gradevoli agli occhi della parterre maschile.

La prosperità di Giulia

Naturalmente, quindi, le belle gemelline hanno fatto sapere dove hanno deciso di trascorrere le proprie rilassanti vacanze. Insomma, sembra proprio che le ferie pugliesi delle famose sorelle stiano procedendo a gonfie vele.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LE DONATELLA (@ledonatellaofficial)

Lo si nota, per l’appunto, dalle foto che hanno caricato in maniera di certo continuativa sulla pagina ufficiale della suddetta piattaforma online che ogni volta raccolgono numerosi like e commenti di apprezzamento da parte degli utenti.

Così, Giulia, nelle ultime ore, ha voluto deliziare nuovamente i supporter con un carosello che mette in evidenza la sua avvenenza, ma senza tralasciare la simpatia che la contraddistingue.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni “la classe non è acqua”: splendida e provocante sconvolge il web – VIDEO

LEGGI ANCHE –> Totti-Blasi, mistero sempre più fitto. Spunta il terzo incomodo: è proprio LUI

Per la precisione, con un bikini nero che ricalca perfettamente le sue curve, ha affermato che la sua pancetta non è da considerare una vera gravidanza, ma qualcosa di più simile a un’abbuffata di burrata, friselle, taralli, e quant’altro. Che dire, anche in questo caso, pare che se la stia decisamente spassando nel luogo incantevole in cui si trova.

Impostazioni privacy