“Senso di rabbia e di sconfitta”: Francesca Fialdini sconvolta dal terribile dramma – VIDEO

La nota presentatrice di Fame d’amore ha voluto esprimere tutto il suo dolore per una vicenda dal triste epilogo.

Francesca Fialdini
Francesca Fialdini, conduttrice tv (Istagram)

Francesca Fialdini è diventata ormai una delle presentatrici di punta di Rai. Dopo una laurea in comunicazione e un primo percorso radiofonico, infatti, è approdata ben presto anche nel piccolo schermo.

All’inizi degli anni Duemila, quindi, l’abbiamo vista per più edizioni ad A Sua immagine, un programma a sfondo religioso, poi, passo dopo passo, è stata al timone di altre trasmissioni come, per citarne soltanto qualcuna, possiamo ricordare Volo in diretta e Unomattina in famiglia.

In seguito ha presenziato anche, per esempio, a In viaggio con lei, Tutti a scuola, e probabilmente ha acquisito maggiore popolarità con il talk intitolato Da noi… a ruota libera e la docu-serie Fame d’amore.

Al momento, però, come si evince persino dal suo seguitissimo profilo Instagram, la bella presentatrice è in vacanza e si sta godendo il meritato riposo.

In effetti, la pagina personale che Francesca aggiorna piuttosto spesso, ci riferisce che se la sta spassando in una ridente località marittima tra tuffi e dissetanti cocktail.

Tuttavia, proprio nelle ultime, ore la Fialdini ha anche pubblicato un post che ha riempito di tristezza non soltanto la bionda conduttrice, ma anche tutti coloro che avevano avuto modo in precedenza di seguire una puntata in particolare del già citato Fame D’amore.

Infatti, la Fialdini ha caricato un video che vede protagonista una ragazza di nome Giada della quale nel suddetto programma i telespettatori hanno potuto conoscerne la storia e la battaglia che stava affrontando.

Il dolore della presentatrice

La giovane donna in questione, quindi, stava combattendo da tempo contro l’anoressia, un grave disturbo del comportamento alimentare che però purtroppo non le ha lasciato scampo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini)

Affranta da questa improvvisa perdita, perciò, la Fialdini, attraverso una lunga didascalia, ha voluto esprimere tutto il suo profondo dispiacere per la scomparsa di Giada.

Ha sottolineato, inoltre, come questo fatto non può che darci un senso di sconfitta, ma che, allo stesso tempo, si continuerà ad andare avanti con questa dura battaglia anche in suo nome.

LEGGI ANCHE –> Ilary Blasi in vacanza sulle Dolomiti, ma spunta una foto sospetta

LEGGI ANCHE –> Alex Zanardi progressi e condizioni attuali: come sta oggi il campione

Così le risposte degli utenti del Web non sono mancate, anzi sono arrivate subito, e hanno espresso quindi il sostegno per questa brutta notizia e per tutti coloro che attualmente sono nella stessa situazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.