Adriano Celentano, la dedica più romantica è per la sua Lei – VIDEO

Una vita passata insieme e un amore che non si spegne mai: Adriano Celentano celebra la Lei della sua vita con un video romantico.

Adriano Celentano video Instagram dedica moglie Claudia Mori
(Instagram – @adriano_celentano_life)

Ci sono amori che finiscono anche dopo tanti anni, ad esempio quello di Francesco Totti e Ilary Blasi, e altri che durano per sempre. Adriano Celentano, che si firma L’Inesistente, è il protagonista di una di queste storie d’amore imperiture, al fianco della sua amata Claudia Mori. I due si sono sposati nel 1964, oggi vivono in una villa immersa nella natura della Brianza e si dedicano canzoni d’amore romantiche che fanno commuovere i fan.

Sul suo profilo social ufficiale, infatti, Adriano Celentano ha condiviso un video romantico per Claudia. In più vi ha aggiunto una frecciatina, molto poco implicita, alle vicissitudini che la classe socio-politica italiana sta attraversando in questo periodo di crisi internazionali.

Mentre la politica va a rotoli, Adriano dedica un video alla sua Claudia

Mi sembra di capire che le cose non stanno andando bene… e in attesa di attaccare qualcuno o forse TUTTI, per farmi perdonare, vi mando un video di quando io e Claudia eravamo piccoli…“, scrive Celentano a didascalia di un video che ha per sottofondo un celebre brano. Si tratta di Io non ricordo (da quel giorno tu), scritto nel 2013 e interpretato da Giuliano Sangiorgi dei Negramaro.

Nel suo video condiviso su Instagram, Adriano regala ai follower una serie di immagini e clip risalenti alla giovinezza sua e di Claudia, mentre in sottofondo la sua voce recita i versi del brano. E chissà che il suo riferimento alla classe politica non sia presagio di qualche intenzione per il breve futuro? D’altra parte L’Inesistente parla chiaro, quando dice che è in attesa di attaccare qualcuno, o forse tutti.

LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi in vacanza sulle Dolomiti, ma spunta una foto sospetta.

LEGGI ANCHE -> Alex Zanardi progressi e condizioni attuali: come sta oggi il campione di “vita”.

Nel frattempo, in una delle zone più belle d’Italia, la villa di Adriano Celentano e Claudia Mori fa sognare sia i proprietari stessi che le centinaia di migliaia di fan sempre interessati a conoscere i particolari della vita privata della coppia. Venire a conoscere indiscrezioni su due figure così attente alla propria privacy, infatti, non è facile. Ma ad oggi della villa sappiamo questo: vi troviamo un campo da tennis e una piscina.

Impostazioni privacy