“Questo non ve lo permetto”: Ida Platano furiosa sui social. Cosa sta succedendo

Quando è troppo è troppo, anche per Ida Platano, che dopo alcune critiche mirate a una persona importante ha voluto dire basta agli hater.

Ida Platano furiosa social contro hater
(Instagram – @idaplatano)

Ida Platano è uno dei volti più chiacchierati dell’ormai storico programma di dating Uomini e donne. Condotto da Maria De Filippi e in onda quotidianamente su Canale 5, Uomini e donne ha visto protagonisti centinaia di personaggi nel corso degli anni. Tra questi Ida Platano, la dama di cui non si fa che parlare.

In attesa che le riprese del programma riprendano per andare in onda a settembre, la rivista Mondotv24 ha parlato di un nuovo ruolo per Ida Platano. Sembra infatti che la dama sarà un’opinionista del trono over e avrà la possibilità di commentare tutte le coppie in ballo.

Ida Platano furiosa contro gli hater: “lasciate stare mio figlio, o farò di tutto”

Ma con la fama giungono anche gli hater, o anche semplicemente tutti coloro che si sentono in diritto di commentare qualsiasi scelta di vita di Ida Platano. In particolare, dopo l’ennesimo attacco sui social da parte di qualche leone da tastiera, la dama ha detto basta. Se si tratta di commentare le sue scelte di vita, ok, ma quando si comincia a prendere di mira suo figlio a Ida Platano non sta affatto bene!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ida Platano (@idaplatano)

Il casus belli, stavolta, è stata la condivisione di alcuni post in cui Ida e suo figlio si mostrano intenti a consumare dei lauti pasti. Agli hater non è andato bene il menù e in molti hanno cominciato a commentare come il cibo fosse troppo pesante. “Ma da te non fa caldo? Sto ragazzino che con 35 gradi la sera mangia gli gnocchi, la lasagna, ma ti sembra normale?“, ha scritto un follower. “Tutti i medici dicono di mangiare leggero perché con questo caldo è pericoloso mangiare pesante, informati. C’è poco da ridere! Informati soprattutto per il bambino, dico davvero senza polemica“, ha scritto un altro dopo le repliche di Ida, che non hanno tardato ad arrivare.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne nuova edizione, data di inizio e sorprese: previsto un cambiamento

LEGGI ANCHE –> Totti-Ilary, la Blasi se ne andrà da Roma? Tutte le recenti indiscrezioni

Sebbene Ida Platano sia abituata alle critiche e ai commenti poco benevoli dei follower, quando ha visto coinvolto anche suo figlio ha messo subito le cose in chiaro: “voglio dire a quelli che continuano a scrivere su mio figlio, ve l’ho detto scrivete su di me, ma su di lui no. Non ve lo permetto proprio! Bloccherò, denuncerò, farò la qualsiasi cosa quando toccate mio figlio“.

Impostazioni privacy