Royal Family, i segreti inconfessabili sul patrimonio della Regina Elisabetta

La Royal Family è sempre nell’occhio del ciclone mediatico: emergono i segreti, fino ad oggi inconfessabili, riguardanti il patrimonio della Regina Elisabetta. 

Regina Elisabetta segreti patrimonio
La regina Elisabetta II (Foto da Instagram)

Un 2022 davvero pazzesco per Sua Maestà la regina che si è trovata a fronteggiare già dall’anno prima diverse incombenze a corte. La sovrana, infatti, ha vissuto momenti molto intensi, a cominciare dalla scomparsa del marito Filippo, lo spoglio dei titoli del figlio Andre e in ultimo il Covid.

Le sue condizioni di salute sono risultate essere decisamente molto preoccupanti, tant’è vero che si è preferito tutelare la sua persona il più possibile. Ridotta all’osso anche la sua presenza per i festeggiamenti del Giubileo di Platino – evento che celebra i 70 anni di trono.

Royal Family, finalmente tutta la verità sul patrimonio della Regina Elisabetta. Cifre spaventosamente alte

La famiglia reale inglese è costantemente al centro dell’attenzione mediatica: basti ricordare la scomparsa di Lady Diana, le marachelle combinate da Harry quando era adolescente e via discorrendo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

Oggi le cose sono molto cambiate, ma i Windsor continuano sempre a far parlare di loro. Sappiamo veramente tutto sulla Royal Family? Ogni singolo segreto? A quanto pare no. Perché fino ad oggi è stato tenuto nascosto il patrimonio della Regina. Parliamo di cifre da far perdere la testa.

Stando a quanto emerso da un noto tabloid inglese, il patrimonio di Elisabetta II raggiungerebbe dei picchi altissimi. Stiamo parlando di ben oltre 500 milioni di euro. Ma non è tutto, perché a questa ingente somma di denaro vanno aggiunti altri 200 milioni che sono stati secretati dalla family.

Tutti i beni mobili e non della Regina sono stati già suddividi in 33 testamenti, che a quanto pare dovevano esseri noti a tutti. Così, però, non è stato. Di conseguenza non conosciamo perfettamente a chi spetta cosa. Il tutto solo per tutelare la privacy di ogni membro della corona.

LEGGI ANCHE –> Royal Family, William e Kate: attenti a quei due. Retroscena inimmaginabili sul loro passato

LEGGI ANCHE –> Charlene e Alberto di Monaco, oscure predizioni aleggiano sul loro matrimonio

Tant’è è vero che quando è venuto a mancare il marito di Elisabetta, Filippo, non è stato reso noto nulla proprio per volontà del principe.

Impostazioni privacy