Sparatoria al bar, colpito un uomo in pieno e ferito un altro. Il killer era a bordo di una moto

 Sparatoria in centro. Colpi d’arma da fuoco davanti al bar. la sparatoria ha centrato. La vittima era conosciuta , un altro ragazzo è ferito.

Sparatoria killer moto
Sparatoria (pixaby)

Sembra un regolamento dei conti la sparatoria di poche ore fa a Pescara. Un vero e proprio agguato che ha minato la vita di due persone. Uno è riuscito a rimanere in vita, l’altro è morto sul colpo sparato da un’arma da fuoco.

Era giunta la sera e come tante persone in vista della frescura si accinge a guadagnare il bar o la piazza per un po’ di relax. Le giornate sono caldissime e solo al calar del sole è possibile godere di una temperatura che alletta anima e corpo.

Anche le due vittime si sono recate in un bar del centro forse per un aperitivo o per scambiare due chiacchiere. All’improvviso è apparsa dal nulla una moto rombante da cui sono partiti fino a sei colpi di pistola diretti proprio verso il locale.

Sparatoria in un bar, un uomo cade vittima, si cerca l’aggressore su una moto

La zona dove è avvenuta la tragedia si trova in pieno centro. Basta superare una stradina laterale costeggiata di abitazioni e si arriva sulla litoranea. A quell’ora molti turisti si davano da fare per raccogliere stuoie e ombrelloni per il ritiro verso casa.

Sparatoria bar killer
Sparatoria (pixaby)

Ad udire l’esplosione di arma da fuoco sono stati un po’ tutti. Accortosi del pericolo la gente è iniziata a dileguarsi per cercare un riparo sicuro. La moto è arrivata ad alta velocità e ha rallentato solo in prossimità del bar dove erano seduti i due ignari del tutto.

Ancora non è chiaro se i centauri fossero in numero di due. Ciò che è certo è che alcuni testimoni oculari hanno visto all’improvviso un braccio tendere fuori munito di una pistola. Il killer ha sparato più colpi per poi fuggire lungo il corso principale dandosi alla fuga.

LEGGI ANCHE–>Ucciso dai soldati americani il leader di Al Qadea, Ayman Al Zawahiri

LEGGI ANCHE –> Coppia gay si scambia baci in spiaggia, allontanata dallo stabilimento

La vittima è  Walter Albi 66 anni  architetto di Francavilla al Mare. Il ferito è Luca Cavallito 48 annidi Pescara. Quest’ultimo era noto per essere un ex calciatore e figlio a sua volta di un ex calciatore biancazzurro.

Gli accertamenti proseguono, l’architetto è ricoverato ma è salvo. L’ex sportivo è morto sul colpo.

Impostazioni privacy