Royal Family, William e Kate: attenti a quei due. Retroscena inimmaginabili sul loro passato

Royal Family, a quanto pare la famiglia pullula di giovani ribelli. William e Kate: attenti a quei due. Emersi alcuni retroscena sul loro passato. 

William Kate retroscena passato
I duchi William e Kate (Foto da Instagram)

All’interno della famiglia reale inglese, il principe Harry ha sempre avuto la nomea del dongiovanni, dell’amante delle feste e non proprio ligio al dovere. Ma a quanto pare bisogna ricredersi, perché anche William non è sta da meno.

Ma non è tutto, in quanto anche la stessa Kate Middleton nasconde un passato da vera party girl. Sono emersi alcuni retroscena sulla della giovane coppia prima di diventare così in vista. Ma scopriamo insieme di cosa si tratta.

William e Kate, anche i duchi di Cambridge si sono dati alla pazza gioia da giovani. Altro che protocollo reale

Come abbiamo appena accennato anche William e Kate, durante gli anni universitari, sono stati dei veri e proprio ribelli. Difficile da immaginarli adesso, essendo abituati a vederli sempre in modo formale.

Sono emersi, per la gioia dell’opinione pubblica, alcuni particolari sul loro passato. Prima ancora di ricoprire un ruolo così importante, sia William sia Kate erano due universitari qualunque (per modo di dire). Proprio come tali, però, si sono concessi qualche divertimento extra.

Le foto che sono state pubblicate ritraggono la giovane coppia nel pieno della loro età, in una veste inedita da quella che siamo abituati a vedere. I due, infatti, appaiono molto più spensierati. Sorridenti e in vena di far festa.

Gli scatti in questione vedono i duchi di Cambridge all’uscita di un locale, intenti a salire nella limousine che li riaccompagnerà a casa. Entrambi sorridenti e felici di aver trascorso una serata un po’ fuori dalle righe.

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso infiamma in rosa, che stacco di gamba! La sfumatura arriva fino a lì – FOTO

LEGGI ANCHE –> Inquietante scoperta in un antico monastero: una lettera scatena la preoccupazione

A guardali adesso è difficile immaginare un passato da festaioli per entrambi, ma bisogna ricredersi. Tralasciando per qualche istante la monarchia, sono stati e lo sono anche oggi una coppia giovane che ha bisogno anche di divertimento.

Impostazioni privacy