Barbara D’Urso, quanto guadagna la conduttrice Mediaset? Le cifre

La simpatica presentatrice napoletana, secondo alcune fonti, totalizzerebbe ogni volta delle somme davvero alte.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso, conduttrice tv (Instagram)

Barbara D’Urso è di certo una delle conduttrici televisive più popolari e gettonate di Mediaset. Ma, d’altra parte, la sua professionalità e simpatia non potevano di certo passare inosservate.

La sua carriera peraltro è davvero lunga, dato che è cominciata all’incirca nella metà degli anni Settanta ed è proseguita in maniera eccellente, dato che ha alle spalle tantissime apparizioni.

Il suo curriculum vitae, come si può intuire, è davvero ampio, ma possiamo, per esempio, ricordare qualche titolo come Mattina in famiglia, Grande Fratello, Lo Show dei Record, Domenica Live, Live – Non è la D’Urso, il più recente La Pupa e il Secchione Show, e via discorrendo.

Certo, naturalmente, ancora oggi è Pomeriggio Cinque che tiene banco e che ogni volta porta a casa alte percentuali di share. In effetti, come è già stato annunciato, Barbarella tornerà puntuale il prossimo Settembre con le nuove puntate.

Ma tant’è, nel frattempo, Carmelita è decisamente in vacanza, come dimostrano le fotografie che pubblica nel suo seguitissimo profilo Instagram.

In effetti, la presentatrice napoletana non manca di tenere aggiornati i propri numerosi ammiratori con scatti e pose assolutamente estivi che fanno da sunto della sua vita quotidiana.

Comunque sia, forse, c’è una domanda che sorge spontanea quando si parla di un personaggio così famoso e di spicco come Barbara D’Urso. Beh, in effetti, c’è una curiosità che potrebbe essere soddisfatta.

La cifra incredibile per Barbara

Eh sì, perché ci si chiede: qual è esattamente il patrimonio di una delle protagoniste delle reti di Silvio Berlusconi? A dire la verità, non è così semplice rispondere a questo interrogativo, poiché, come è giusto che sia, i contratti dei professionisti televisivi non sono di certo accessibili a chicchessia.

Tuttavia, i più attenti ricordano che in un’intervista di qualche tempo fa, la D’Urso aveva accennato a una possibile cifra che doveva essere intorno ai 500 mila euro.

In realtà, però, c’è chi pensa che questa somma non sia attendibile, perché risulta decisamente bassa se si considerano le sue numerose presenze.

LEGGI ANCHE –> “Senza di te con me”: Che tempo che fa, lascia un vuoto incolmabile. Fan distrutti

LEGGI ANCHE –> Santo Versace, battuta all’asta la sua villa di Milano. La cifra è impressionante

In effetti, una fonte ufficiosa avrebbe insinuato che Barbara, per ogni puntata, prenderebbe qualcosa come 8 mila euro. Così, facendo due calcoli, si è persino affermato che il totale annuo potrebbe essere di 6 milioni di euro. Sarà vero?

Impostazioni privacy