“Mi tortura di baci”: Le Donatella più irriverenti che mai. Scatti caldissimi – FOTO

Le bellissime gemelle, proprio nelle ultime ore, hanno fatto impazzire i numerosi ammiratori con foto sensuali.

Le Donatella
Le Donatella, duo musicale (Instagram)

Le Donatella, già da qualche tempo ormai, sono un duo musicale piuttosto conosciuto del panorama italiano. Il loro percorso artistico, infatti, è iniziato all’incirca nel 2012 quando hanno preso parte a X-Factor.

In seguito, anche se non hanno ottenuto la vittoria del talent, si sono fatte conoscere meglio anche grazie a svariate altre partecipazioni televisive come, per esempio, Grande Fratello Vip, che peraltro hanno vinto, Dance Dance Dance, e, in qualità di giurate, le abbiamo viste a All Together Now.

Per quanto riguarda, invece, la produzione discografica, al momento, hanno alle spalle diversi singoli di successo, e, l’ultimo, in ordine cronologico, si intitola Moralisti su Pornhub.

Il suddetto è un brano ironico e orecchiabile che rispecchia la loro personalità e nel quale prendono un po’ in giro i leoni da tastiera che spesso e volentieri popolano i social network.

Comunque sia, proprio sul Web, Giulia e Silvia Provvedi, al pari di altri colleghi, sono decisamente attive, e non mancano di tenersi in contatto con i numerosi follower che, per ora, sono quasi 1 milione e mezzo.

In questa piattaforma online, quindi, mettono in mostra, non soltanto la loro proverbiale leggerezza e simpatia, ma anche la bellezza che in effetti non le fa difetto.

Così, in questi mesi estivi, le affascinanti gemelle hanno già postato molte fotografie che sottolineano, per l’appunto, la loro avvenenza e che vengono premiate dai fan con like e commenti di apprezzamento.

Il nuovo carosello delle Provvedi

Soltanto qualche ora fa, quindi, le cantanti modenesi hanno caricato un altro carosello che, ancora una volta, non è passato assolutamente inosservato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LE DONATELLA (@ledonatellaofficial)

In particolare, in questo caso, sempre con quello speciale senso dell’umorismo che le caratterizza, hanno corredato il post di una didascalia divertente che ci fa comprendere il grande affiatamento delle famose sorelle.

I baci al sapore di cipolla, per così dire, hanno fatto sorridere i supporter, compresi alcuni componenti del mondo dello spettacolo che non ci hanno messo molto a commentare gli scatti irriverenti di Le Donatella.

LEGGI ANCHE –> “L’estate 2022 può…”; Alessia Marcuzzi, schiena in vista per lei – FOTO

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: Ida Platano senza veli, una visione per i fan

Ciò che però si nota è anche la loro indiscussa forma fisica che si vede proprio grazie ai bikini che indossano e che evidenziano tutto il loro splendore.

Impostazioni privacy