Massimo Giletti cambia tutto, Non è l’Arena fa “un passo indietro”: la data d’inizio

La 7 torna combattiva in vista degli eventi del prossimo autunno. Massimo Giletti in pole position con la sua trasmissione.

Massimo Giletti in studio
Massimo Giletti (instagram)

I palinsesti iniziano a delinearsi. La7 gioca in campo con uno dei programmi cult condotto da Massimo Giletti. Il bravissimo giornalista è pronto alla sfida di settembre quando accadranno molti eventi in cui è meglio essere in prima fila.

Non è l’Arena scalpita per la prima puntata che avverrà tra non molto tempo. Ogni vertice aziendale ha voluto adeguarsi alle elezioni che saranno il 25 settembre. Questa data è caduta come un fulmine a ciel sereno su ogni emittente televisiva.

La7 è un canale giovane ma non per questo da meno rispetto ai veterani colleghi. Le riunioni già sono imposte per cercare di dare un filo conduttore nella prossimità delle elezioni del nuovo governo. I fatti degli ultimi tempi hanno sconvolto la programmazione della televisione italiana.

Massimo Giletti pronto per la nuova sfida televisiva, non c’è n’è per nessuno

Tutti vorranno essere presenti quanto dovranno fare le dirette inerenti a ciò che succede al Parlamento italiano. Tutti pronti per essere sintonizzati sui canali favoriti per essere informati sulle ultime vicende.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Non è l’Arena (@nonelarena)

Per giocare d’anticipo l’emittente di Cairo ha designato una riunione d’emergenza per fare il punto della situazione. Le nuove elezioni avranno un impatto considerevole a livello mediatico. Serve un piano per affrontare degnamente la stila del nuovo governo che si profila.

Gli aggiornamenti sono stati presi in considerazione in primis da la7 che ha fatto scendere in campo Non è l’arena. Massimo Giletti di solito riprendeva verso la fine di settembre ma non questa volta. Infatti il bravissimo redattore partirà in grande anticipo domenica 11 settembre.

Il team vuole essere in prima linea con gli ultimi fatti in previsione delle lezioni del 25 settembre. Questo è avvenuto perché anche gli altri canali hanno rivoluzionato i palinsesti per essere presenti e dettagliati alla data stabilita da Palazzo Chigi.

LEGGI ANCHE–>Uomini e Donne: Ida Platano senza veli, una visione per i fan

LEGGI ANCHE–>Mara Venier, il dramma della regina della domenica: un ricordo struggente della sua vita

La caduta del governo Draghi ha operato tutta questo cambiamento. Infatti sulla Rai ritornerà Lucia Annunziata con Mezz’ora in più. La rivalità è già fissata e quindi non rimane che attendere il nuovo debutto del programma cult di La7 Non è l’arena

Impostazioni privacy