Uomini e Donne: la corteggiatrice lancia indizi eclatanti. Fan in tumulto

Una delle corteggiatrici più note di Uomini e Donne lancia indizi sui social e dà da pensare ai fan. La ragazza è al centro delle speculazioni del web.

Uomini e donne corteggiatrice
Alcune corteggiatrici di UeD (Facebook)

Nei 25 anni di programmazione, alcune corteggiatrici e troniste sono rimaste particolarmente nellla mente dei telespettatori, per la loro storia particolare o il percorso avvenuto in trasmissione. Basti pensare a Giulia De Lellis, ad esempio, la cui storia con Andrea Damante, nata proprio in tv, è rimasta nel cuore di molti e che con la popolarità raggiunta ha costruito una florida carriera come influencer e oggi ha più di 5 milioni di follower sui social.

Uomini e Donne ha portato al successo numerosi personaggi oggi molto noti, come Tina Cipollari, Gemma Galgani o Ida Platano. Tra le donne del dating più note anche una corteggiatrice dell’anno scorso, che ha visto coronato il suo sogno, quando il tronista ha scelto proprio lei per uscire dal programma.

Uomini e Donne: sogno infranto per la corteggiatrice?

Chiara Rabbi è stata una delle protagoniste dell’edizione 2020/2021, che è arrivata nel programma come corteggiatrice del tronista Davide Donadei, che alla fine ha scelto proprio lei, dopo averla portata fino alla fine assieme alla rivale Beatrice. Romana, oggi 26enne, la ragazza e imprenditrice ha quindi iniziato una bella storia d’amore con il ragazzo, ma qualcosa, oggi, sembra essersi incrinato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Geme (@chiara_geme)

Qualche giorno fa Davide ha pubblicato una poesia che ha scatenato i dubbi dei fan, poichè dedicata a due persone che si lasciano. La fidanzata (?) ha replicato ai follower dicendo di non sapere bene cosa rispondere, e il gossip si è scatenato. Qualche ora fa, tuttavia, è arrivata una presunta conferma all’addio tra i due, visto che la Rabbi ha tolto dai post fissati in alto sul suo profilo Instagram proprio un video che la vedeva assieme al Donadei.

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso, brusca interruzione delle vacanze: tutto finito

LEGGI ANCHE –> Matrimonio a Prima Vista: fiocco azzurro per una coppia storica!

Che la coppia sia davvero, quindi, in dirittura d’arrivo? Per ora non ci sono risposte certe, ma le risposte indirette dei due lascerebbero pensare proprio questo. Rimane solo da aspettare l’eventuale ufficialità.

Impostazioni privacy