Barbara D’Urso, brusca interruzione delle vacanze: tutto finito

Barbara D’Urso, abbastanza a sorpresa, è già pronta a tornare in tv: novità improvvise per la conduttrice che finisce già le vacanze.

Barbara D'Urso Pomeriggio 5
Barbara D’Urso (foto: @barbaracarmelitadurso Instagram)

In questi anni, Barbara D’Urso si è affermata come un personaggio tra i più celebri e amati del mondo dello spettacolo. Prima attrice di cinema e fiction e quindi conduttrice televisiva di grande spessore, diventata una vera e propria leggenda per il pubblico.

I suoi programmi ottengono sempre grandi risultati in termini di audience, per la capacità di entrare in contatto con i telespettatori e coinvolgerli. I format di infotainment, di cui Barbara è una delle regine indiscusse, con lei al timone sono una garanzia. Anche nella stagione scorsa, per Mediaset, Pomeriggio Cinque è stato uno dei programmi di punta.

Anche al ritorno dalle vacanze vedremo, come sempre, Barbara in prima linea, riprendere il suo posto nel format pomeridiano della quinta rete. Ma c’è una novità inattesa. Le meritate ferie, per la conduttrice partenopea, dureranno decisamente meno del previsto.

Barbara D’Urso, ‘costretta’ a rientrare prima dalle vacanze: la decisione di Mediaset, ecco cosa sta succedendo

Il motivo è in una rivisitazione improvvisa dei palinsesti da parte del network milanese. Questo a causa della crisi di governo, con le dimissioni del Presidente del Consiglio Mario Draghi e la necessità di formare un nuovo esecutivo ricorrendo alle urne, per le elezioni anticipate.

Il 25 settembre si tornerà al voto, per una tornata elettorale piuttosto inedita a livello di date. Solitamente, le elezioni non avvengono alla fine dell’estate o in autunno, ma piuttosto nei mesi primaverili. Il tutto fa sì che anche i palinsesti televisivi debbano tenerne conto, per stare al passo con l’attualità.

Così, Pomeriggio Cinque dovrebbe riaprire i battenti, a quanto si apprende, non lunedì 5 settembre, come era stato inizialmente stabilito, ma, molto probabilmente, lunedì 22 agosto.

LEGGI ANCHE –> Uomini e donne, rivoluzionarie novità per il noto dating show. I particolari

LEGGI ANCHE –> Matrimonio a Prima Vista: fiocco azzurro per una coppia storica!

Cambia tutto anche per quanto riguarda i format di Rete 4. Quarta Repubblica e Fuori dal Coro, per ‘lanciare’ la lunga volata elettorale, dovrebbero ripartire a propria volta in maniera anticipata, per la precisione il 29 agosto e il 30 agosto. Nella stessa settimana, potrebbe riprendere anche Dritto e Rovescio.

Impostazioni privacy