Soleil Sorge, sapete che lavoro faceva prima di diventare famosa? Da non credere

La simpatica Soleil Sorge ha all’attivo una carriera piena. L’età giovanissima non le è stato di contrasto nel portare avanti i suoi sogni.

Soleil Sorge di profilo
Soleil Sorge(instagram)

Ormai è una delle starlette dello schermo televisivo. Soleil Sorge è un italoamericana di una bellezza incredibile. Statuaria con lunghi capelli e una parlantina che mette KO. È anche simpatica e il suo tono è sempre dolcissimo.

È un po’ dottor Jekyll è un po’ mister Hyde. Soleil partecipò ai provini di Uomini e Donne e venne subito scelta da Maria De Filippi. Evidentemente la famosa regina di Mediaset aveva già intuito il bel peperino che era.

Soleil fu scelta da Luca Onestini con cui ebbe una bellissima storia d’amore. Purtroppo il tutto finì a causa di un tradimento di lei quanto il fidanzato era al GF. Anche lei ha preso parte alla casa di Cinecittà nell’ultima edizione.

Soleil Sorge: vita, amore e carriera della splendida italo americana

Ricordare il rocambolesco trio fa affiorare un sorriso sulle labbra. Tra lei e Alex sembrava un grande sentimento il tutto gustato dalla moglie di lui. Sì perché il bellissimo attore ha tanto di fede al dito e si vociferava che anche Soleil avesse qualcuno fuori ad aspettarla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da soleil sorge (@soleil_official__)

Quando è stata naufraga aveva iniziato una dolce liaison con il fratello di Belen. Dove passa la Sorge le tempeste montano di sicuro. L’influencer è nata da padre italiano e madre americana. Statunitense di nascita si è trasferita in Abruzzo dove ha concluso gli studi scientifici.

Al termine Soleil è volata di nuovo a New York per intraprendere la carriera recitativa. Ritorna in Italia dove si presenta alla Mediaset in tutta la sua schiettezza e avvenenza. Ha compiuto da poco 28 anni e il suo segno zodiacale è il cancro.

Grazie ad un’altezza generosa ha sfilato a lungo come modella. La Sorge ha due tatuaggi ed è molto tifosa della Roma. Ha un carattere espansivo ma anche autoritario. Lo ha mostrato anche quando ha preso parte a Pechino Express insieme alla splendida madre americana.

LEGGI ANCHE–>“Il mio alleato”: Diletta Leotta non riesce a farne a meno. Da svenimento – FOTO

LEGGI ANCHE–>Eva Padlock, il perizoma illegale nella posa che fa impazzire il web – VIDEO

Soleil è coraggiosa e sfida la vita ma guai a controbatterla. Ama tantissimo i viaggi e quando arriva nel luogo prescelto gira come una trottola in cerca di curiosità locali. Ha un seguito di 800.000 followers e adora letteralmente gli animali.

Possiede un cagnolino di nome Simbah a cui ha creato anche un account. Soleil ha partecipato come opinionista nell’ultimo format Pupe e Secchioni.

Impostazioni privacy