Chi l’ha visto, l’annuncio di Federica Sciarelli: pubblico spiazzato

Chi l’ha visto, l’annuncio della conduttrice Federica Sciarelli ha decisamente spiazzato tutto il pubblico. Cosa accade realmente? I dettagli da non perdere.

Federica Sciarelli pubblico spiazzato
La conduttrice Federica Sciarelli (Foto da Instagram)

Federica Sciarelli è una nota conduttrice televisiva e giornalista italiana di grande successo. Dopo aver ultimato gli studi riceve una borsa di studio in Rai che le serve per avvicinarsi ed avviare la sua carriera in questo mondo. Inizia a lavorare nel 1987 a Rai 3, dove le viene assegnata la redazione della politica.

Dal 2004 conduce con enorme successo Chi l’ha visto? in onda su Rai 3. Si avvicina anche alla scrittura e nel corso degli anni ha pubblicato diversi libri sempre inerenti a fatti di cronaca. Ricordiamo che è anche consigliere dell’Ordine dei giornalisti della Regione Lazio.

Chi l’ha visto, la conduttrice Federica Sciarelli annuncia la pausa estiva ai suoi telespettatori

Come abbiamo appena accennato, la giornalista Federica Sciarelli è alla guida di Chi l’ha visto dal 2004. Il programma segue le delicate vicende legate a persone scomparse e a misteri ancora irrisolti.

A partire dal 2009 la Sciarelli ne diventa anche autrice, apportando sostanziali modifiche all’interno del format. Chi l’ha visto, infatti, non tratta solo di persone scomparse, ma negli ultimi anni si è occupato anche di quelli che sono stati i fatti di cronaca nera ancora irrisolti del nostro Paese.

La conduttrice ha preso molto a cuore il caso di Denise Pipitone che viene ricordato e affrontato da molto tempo e vengono approfonditi i gialli che non hanno ancora una risposta. Ma  un suo messaggio ha letteralmente spiazzato i fan che non si sarebbero mai aspettati una notizia del genere.

Attraverso il canale social della trasmissione, la giornalista ha annunciato che il programma andrà in pausa per il mese d’agosto e che tornerà regolarmente in diretta a partire da settembre. Ha rincuorato i telespettatori che la redazione sarà sempre aperta e operativa per qualsiasi tipo di segnalazione.

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso, brusca interruzione delle vacanze: tutto finito

LEGGI ANCHE –> Matrimonio a Prima Vista: fiocco azzurro per una coppia storica!

Tanta amarezza nel pubblico a casa che segue Chi l’ha visto con la stessa passione del primo giorno. Non ci resta, dunque, che attendere l’inizio della trasmissione a settembre.

Impostazioni privacy