“Non ce la faccio più”: Uomini e donne, le cose vanno sempre peggio per l’ex tronista

Tra crisi di coppia e crisi lavorativa le cose possono andar male anche per i tronisti di Uomini e donne, proprio come è successo a lui!

Davide Donadei Uomini e donne crisi lavorativa
(Instagram – @uominiedonne)

A pochi giorni fa risale la notizia della sua crisi di coppia assieme alla compagna conosciuta in trasmissione da Maria De Filippi, ormai circa due anni fa. Poi anche un periodo di stallo lavorativo: per l’ex tronista di Uomini e donne la fortuna non sta proprio girando nel verso giusto. Neanche ora che siamo di fronte alla prospettiva di ferie e vacanze estive!

Dopo i problemi della vita privata, anche quelli sul lavoro nella sua attività ristorativa in Salento. Il problema? Un evento di circa 20 persone è stato appena cancellato per via del Covid. Insomma, lo stato di emergenza internazionale sarà anche rientrato, ma i problemi legati al coronavirus non sono certo finiti.

Davide Donadei è stanco dei continui imprevisti nella sua vita

Lo sa perfettamente Davide Donadei, che ha deciso di sfogarsi coi suoi fan rispetto all’ennesimo intoppo che sta avendo nella vita, sia professionale che privata. Prima la crisi con Chiara Rabbi, con la quale Davide Donadei ha condiviso gli ultimi due anni della sua vita e di cui i  diretti interessati non hanno ancora parlato esplicitamente. Solo in una occasione Donadei ha chiesto rispetto e discrezione da parte dei fan, commentando che i due sono già perfettamente in grado di farsi del male da soli senza l’intervento di eventuali hater.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Davide Donadei (@davide_don1)

Poi un evento di circa una ventina di bambini che avrebbe dovuto tenersi nel locale salentino di cui Davide Donadei è gestore e proprietario e che invece è stato cancellato a causa del Covid. Il commento dell’ex tronista sui social non ha tardato ad arrivare: “no vabbé, clamoroso. Non ce la faccio più, davvero. Cioè capite? Così è difficile! 21 luglio“, ha scritto sul suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne: quella volta che Maria De Filippi divenne una furia.

LEGGI ANCHE -> Amici: Maria De Filippi spariglia le carte! Via l’insegnante, al suo posto la star.

L’augurio da fare a Davide Donadei è che la fortuna ricominci a girare dalla sua parte!

Impostazioni privacy