Mirabolante scoperta: emergono le ‘prove’ degli alieni sulla Terra. I dettagli

Mirabolante scoperta: emergono alcune significative ‘prove’ circa il passaggio degli alieni sulla Terra. I dettagli da non perdere. 

scoperta prove alieni Terra
Tracce aliene (Foto da Pixabay)

Con il termine U.F.O. intendiamo un oggetto o un qualsiasi fenomeno aereo non identificato. Stando a questa definizione possiamo inserire in tale griglia anche quei velivoli che compaiono in maniera improvvisa sui radar senza aver comunicato in precedenza la loro presenza.

Nel corso degli anni le segnalazioni sugli U.F.O. sono in costante aumento, venendo a sostanziare quella che è la teoria del complotto riguardante questi oggetti non identificati. Stando a quanto emerso, infatti, gli alieni avrebbero abitato il nostro pianeta lasciando numerose tracce.

Scoperta a dir poco sensazione: secondo lo scrittore Erich Von Däniken le tracce degli alieni sono presenti su molti reperti archeologici

Erich Von Däniken è uno dei maggiori esperti in materia in fatto di complotto. Sono particolarmente noti i suoi libri di archeologia misteriosa.

scoperta prove alieni Terra
Erich Von Däniken (Foto da Instagram)

Egli sostiene, infatti, che angeli, divinità e alieni hanno abitato il nostro pianeta diversi anni fa lasciando le loro tracce in maniera più che distinta. Il suo interesse si concentra in modo particolare sui reperti archeologici che contengono in sé questi misteri.

Stando a quanto riportato dallo studioso le teorie sulla presenza aliena sono più che confermate dalla presenza di alcuni segnali sui reperti preistorici. Nel corso degli anni, infatti, sono stati rinvenuti particolari esempi in cui sono ravvisabili particolari specie che indossano copricapi simili a tute spaziali. 

Cosa sostiene Erich Von Däniken? Secondo i suoi studi gli uomini e gli extraterrestri vivevano insieme sulla terra fino a quando l’essere umano ha commesso un errore imperdonabile (violando le regole del codice extraterrestre) e di conseguenza hanno poi vissuto da soli.

LEGGI ANCHE –> Scoperta straordinaria, una nuova specie di squalo: mai visto prima

LEGGI ANCHE –> Scoperta di 36 milioni di anni fa: accadde in seguito a un impatto. Cosa è stato trovato

Ma non è tutto, perché lo scrittore non crede nella teoria dell’evoluzione ma nel fatto che gli esseri umani sono il frutto di una sorta di esperimento genetico voluto dagli scienziati che parte dalle scimmie evolute.

Impostazioni privacy