Sabrina+Salerno%2C+gli+scatti+estivi+fanno+girare+la+testa.+I+fan%3A+%26%238220%3BIllegale%26%238221%3B
ultimaparolacom
/2022/07/26/sabrina-salerno-scatti-testa-fan/amp/
Gossip

Sabrina Salerno, gli scatti estivi fanno girare la testa. I fan: “Illegale”

Pubblicato da
Chiara Longo

Ancora una volta, la bellissima showgirl ligure non ha potuto passare inosservata grazie a delle foto super sexy.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno, showgirl (Instagram)

Sabrina Salerno, come sappiamo, è sicuramente una delle icone nostrane degli anni Ottanta. In effetti, in quel periodo, la sua brillante carriera ha davvero fatto faville, spopolando, non solo nel Bel Paese, bensì anche all’estero.

Insomma, si può certo affermare che si tratta di una donna di spettacolo che, negli anni, ha decisamente colpito sia per le sue doti artistiche che per la sua indiscussa avvenenza.

Ma, d’altra parte, Sabrina, ancora oggi, può certamente vantare un fisico strepitoso che non può passare inosservato e che fa addirittura indivia alle ragazzine.

Di recente, lo ricordiamo, ha fatto anche parte del cast di Ballando con le stelle, il longevo talent condotto da Milly Carlucci che, nella scorsa edizione, ha visto trionfare la coppia formata da Arisa e Vito Coppola.

Ma tant’è, la Salerno, persino in questa occasione, ha fatto una bellissima figura, dimostrando delle capacità inedite e un impegno che le ha fatto di certo onore.

Comunque sia, come altre colleghe, Sabrina attualmente è molto attiva anche sui social network. Nel momento in cui si scrive, in effetti, il suo profilo ufficiale di Instagram possiede addirittura più di 1 milione di follower che la seguono con affetto e affezione.

Un’ennesima soddisfazione interessante, quindi, per la Salerno che, ancora una volta, ha dimostrato di essere capace di attirare l’attenzione degli spettatori. Eh sì, perché sulla suddetta piattaforma online si può affermare che si faccia sentire molto spesso.

Il carosello sensuale di Sabrina

In particolar modo, la sua pagina personale è impreziosita da una moltitudine di fotografie che mettono in risalto il suo splendore. Soltanto qualche ora fa, per l’appunto, ha caricato un carosello sensuale che ha già raccolto svariati consensi da parte degli utenti del Web.

Nella fattispecie, per l’occasione, Sabrina ha posato seduta su quello che sembra un divanetto con una canottiera che ha sottolineato bene le sue curve mozzafiato.

Il suo lato A, d’altronde, è capace di sorprendere ogni volta, poiché Sabrina lascia intravvedere maliziosamente il prosperoso seno, con un vedo non vedo che gli ammiratori non possono non apprezzare.

LEGGI ANCHE –> Paola Iezzi aggiusta il reggiseno e traballa tutto. La FOTO da 10 K con l’obiettivo nel punto giusto

LEGGI ANCHE –> “Ci fai sudare più del caldo”: Raffaella Fico, l’;ampia scollatura infiamma il web

Se si dà una sbirciatina ai commenti sotto al recente post, infatti, ciò che è appena stato scritto trova un’assoluta conferma, visto che i complimenti si sono sprecati.

Chiara Longo

Pubblicato da
Chiara Longo