Oroscopo, la Superluna inciderà proprio su tre segni: pessimo luglio

Oroscopo, la Superluna di luglio resta in agguato ed inciderà in modo particolare proprio su tre segni. I dettagli da non perdere assolutamente. 

oroscopo superluna tre segni
Segni zodiacali (Foto da Pixabay)

La lettura dell’oroscopo è un momento davvero piacevole della giornata, in particolar modo d’estate quando si ha a disposizione qualche minuto in più da dedicarsi. Sono specialmente i più curiosi a non vedere l’ora accendere la televisione o la radio e scoprire cosa hanno previsto gli esperti.

Ad esempio, come le stelle, la Luna e il Sole influenzeranno il nostro umore. Sarà una settimana positiva in amore? E il lavoro, come andrà? Scopriamo insieme come si prospetta la fine di luglio e soprattutto in che modo sta incidendo la Superluna.

Oroscopo, sarà una fine di luglio movimentata per alcuni segni. Tutta colpa della Superluna

Luglio per molti vuol dire vacanza, mare, sole e relax. Queste assolate giornate, poi, non fanno altro che venir voglia di staccare e partire. Ma una controllata agli astri è sempre il caso di darla, non trovate?

oroscopo superluna tre segni
Oroscopo (Foto da Pixabay)

Non per tutti i segni dello zodiaco la Superluna di luglio inciderà positivamente, perché in modo particolare per tre di loro ci sarà qualche maretta di troppo. Scopriamo nel dettaglio cosa hanno previsto le stelle e chi saranno i maggiori interessati.

Iniziamo con il segno della Vergine che necessità davvero di una pausa. Per i nati sotto questo simbolo è giunto il momento di trascorrere del tempo da soli e concedersi qualche attimo di riflessione. Bisogna ricaricare al meglio le energie in vista di settembre.

Anche per il segno del Toro si prospetta una fine di luglio un po’ burrascosa specialmente in famiglia, dove è di fondamentale importanza che chi ti sta accanto ti faccia sentire al sicuro. La creatività non manca e hai bisogno di certezze in più.

E in ultimo? Ecco spuntare il  Capricorno. Come avrà inciso la Superluna di luglio? Buone nuove sul fronte dei legami, dove c’è davvero la necessità di stabilire dei confini. Aiuteranno dei rapporti. Hai desiderio di essere apprezzato per quello che fai da chi ti è vicino.

LEGGI ANCHE –> Rivoluzionaria scoperta: team di scienziati mette a punto una batteria di sabbia. I particolari

LEGGI ANCHE –> Clamorosa scoperta negli abissi: ritrovato un relitto dell’800. I dettagli

Cosa puoi fare per stare meglio? Evitare polemiche inutili, specialmente se dall’altra parte non ti vedono come vorresti. Tempo al tempo!

Impostazioni privacy