Amici+22%2C+addio+inaspettato%3A+chi+ci+sar%C3%A0+al+suo+posto%3F+La+decisione+di+Maria
ultimaparolacom
/2022/07/24/amici-addio-cast-posto-edizione/amp/
Televisione

Amici 22, addio inaspettato: chi ci sarà al suo posto? La decisione di Maria

Pubblicato da
Chiara Longo

Non manca poi molto alla prossima edizione del popolare e longevo talent di Maria De Filippi. Ecco chi non ci sarà.

Maria De Filippi
Maria De Filippi, conduttrice di Amici (Facebook)

Ci sono alcuni programmi del piccolo schermo nostrano che si possono tranquillamente definire con l’aggettivo di longevo. In effetti, Mediaset, nel corso del tempo, ha trasmesso svariate edizioni di una manciata di format di successo.

Per esempio, uno tra tutti, è certamente Amici, ideato dalla mente di Maria De Filippi, che negli anni ha sempre registrato ascolti molto alti.

L’edizione più recente, quella che è terminata poco tempo fa, per la precisione il 15 maggio scorso, ha visto la vittoria di Luigi Strangis, cantante e polistrumentista lametino.

Comunque sia, la prossima annata che, come è stato annunciato, comincerà a settembre, sarà la ventiduesima, e, come c’è da aspettarselo, gli aficionados del popolare talent non vedono l’ora di conoscere i nuovi allievi della scuola più famosa d’Italia.

Al momento. quindi, secondo alcune fonti attendibili, pare proprio che la De Filippi si stia dando da fare per preparare tutto nei minimi particolari.

Naturalmente, tanta curiosità c’è anche per quanto riguarda il cast degli insegnanti. Eh sì, perché, stando a delle indiscrezioni, sembrerebbe proprio che avverrà una sostituzione molto importante.

Iniziamo però con l’elenco di chi probabilmente rimarrà comodamente seduto dietro la cattedra di Canale 5. C’è da dire che, in primis, pare certa la riconferma della severa insegnante di ballo Alessandra Celentano e anche di Raimondo Todaro che, come abbiamo visto, è riuscito a integrarsi alla perfezione.

La sostituzione della prof.

Anche il professore di canto Rudy Zerby, inoltre, sembra che non ci siano dubbi che ritornerà nel suo ormai consueto ruolo, e lo stesso si può affermare anche della brava professionista Lorella Cuccarini.

Arisa, cantante (Instagram)

Così, a quanto sembra, non è molto difficile capire che c’è un nome in particolare che sarebbe messo in discussione. In effetti, ci stiamo riferendo ad Anna Pettinelli che, ormai è più che un semplice pettegolezzo, verrà quasi sicuramente sostituita da un’altra cantante molto nota al pubblico e che aveva già presenziato proprio ad Amici.

Si tratterebbe, quindi, di un gradito ritorno quello di Arisa che, come ricordiamo, recentemente ha partecipato e vinto l’ultima edizione di Ballando con le stelle, e in seguito ha ricoperto anche il ruolo di giudice al game show Il Cantante Mascherato.

LEGGI ANCHE –> Cartabianca, cambiano le regole: Bianca Berlinguer adesso rischia?

LEGGI ANCHE –> Arisa non lascia nulla all’immaginazione: la FOTO della cantante fa scintille sul web

Ma, a tal proposito, bisognerà anche capire se, insieme con la Pettinelli, se ne andrà anche Veronica Peparini che faceva squadra proprio con la conduttrice radiofonica.

Chiara Longo

Pubblicato da
Chiara Longo