Shaila Gatta esce dall’acqua e strizza tutto il davanzale “XL”: il VIDEO da 10 K che toglie il fiato

Shaila Gatta in una giornata di mare che esalta tutto il suo fascino prorompente, l’ex velina strappa applausi: in costume è divina.

Shaila Gatta primo piano sguardo
Shaila Gatta (foto: @shaylinka Instagram)

Vacanze estive sempre più nel segno di Shaila Gatta. Giorno dopo giorno, l’ex velina di Striscia la Notizia riesce a lasciarci sempre più senza parole, con i suoi post sui social che mettono in evidenza tutto il suo fascino.

La 26enne partenopea, in questi anni, si è guadagnata un nutritissimo seguito di ammiratori, prima agli esordi come ballerina nella scuola di Amici di Maria De Filippi e poi come velina, per quattro stagioni, del popolare tg satirico insieme a Mikaela Neaze. Una coppia, quella con la ballerina brasiliana, passata alla storia per essere la più ‘longeva’ della storia di Striscia quanto a numero di puntate disputate. Ma non è l’unico motivo per cui Shaila si è affermata tra le veline più amate.

Bravura, sensualità esplosiva, simpatia e autoironia, tutti punti di forza che continua a confermare sul suo profilo Instagram, dove ha quasi 900 mila follower. Ad ogni nuovo post, la community si produce in vere e proprie ovazioni per lei.

Shaila Gatta strizza il bikini e la trasparenza manda fuori di testa: una giornata ‘semplice’ che diventa indimenticabile

Un copione che si ripete anche in occasione delle ultime foto e video condivisi con i fan. Una giornata in compagnia di alcuni amici è l’occasione per Shaila per rilassarsi e di ribadire di essere una delle bellezze più seducenti dell’estate 2022.

Una giornata che diventa indimenticabile per tutti gli ammiratori, grazie alle prospettive ravvicinate in costume. La silhouette di Shaila, al solito, è sinuosa e incontenibile, con dei dettagli da capogiro.

Il breve video dopo un tuffo in acqua, che la vede strizzarsi il bikini, accende la passione e la fantasia degli ammiratori, anche grazie a una trasparenza illegale. Il successivo scatto con soggettiva sul lato B in perizoma è altrettanto da urlo.

LEGGI ANCHE –> “Dopo 25 anni…”, Federica Pellegrini si mostra con una persona davvero speciale – FOTO

LEGGI ANCHE –> Carolina Stramare, una statua in costume: perizoma inesistente – VIDEO

I complimenti si sprecano, parecchi anche sopra le righe. Difficile rimanere indifferenti di fronte alla fantastica Shaila, che alza la temperatura come non mai.

Impostazioni privacy