Charlene di Monaco, quel ‘particolare’ che la fa volare in alto. I dettagli

La principessa Charlene di Monaco sembra essere più in forma che mai: quel ‘particolare’ la fa volare decisamente in alto. I dettagli. 

Charlene di Monaco particolare
La principessa Charlene di Monaco (Foto da Instagram)

I due anni trascorsi lontani dalla famiglia e dagli affetti sembrano essere, ormai, solo un brutto ricordo per la principessa Charlene di Monaco. Il suo ritorno a Palazzo non è stato decisamente dei migliori, perchè i tabloid si sono scagliati fortemente sulla reale e sulle presunte voci circa il suo matrimonio.

Ogni suo spostamento viene passato al vaglio della critica. Nelle ultime settimane, Charlene, ha dato decisamente uno schiaffo morale a tutti coloro i quali la davano per spacciata e fuori dalle porte di Monaco. La reale è più in forma che mai e sempre presente a tutti gli eventi di corte.

Charlene di Monaco incanta tutti al Ballo della Croce Rossa: la sua bellezza è da perdere la testa

Come abbiamo appena accennato, la principessa è sempre più in vista nelle ultime settimane. Presente agli eventi in pubblico e alle serate di gala come solo una padrona di casa del suo calibro sa fare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @hshprincealbertii

Si è tenuto nelle ultime ore un importante evento a Monaco: stiamo parlando del Ballo della Croce Rossa, dove Charlene ha esordito con classe ed eleganza. Un ingresso a dir poco da favola nel suo meraviglioso abito etereo firmato Prada.

Il Ballo – giunto ormai alla sua 73 esima edizione – è uno devi eventi più importanti del Principato. Si tratta di una manifestazione a scopo benefico che racchiude tra le più alte personalità di Monaco.

La principessa si è distinta ancora una volta, scegliendo di indossare un vestito della maison caratterizzato da preziosi ricami floreali. Ma non è tutto, perché si è superata anche nella scelta dei gioielli e degli accessori.

Tocco magistrale dato dalla scelta di scarpe firmate Versace e una borsa interamente ricoperta di strass. In ultimo, ma non per importanza, un preziosissimo collier con un farfalla che le ha permesso, senza alcun dubbio, di volare in alto.

LEGGI ANCHE –> Beatrice Borromeo vs Charlotte Casiraghi, scatta la sfida a Palazzo: il sorprendente destino

LEGGI ANCHE –> Uragano Meghan Markle: la duchessa scandalizza Buckingham Palace

I più attenti, infine, hanno sicuramente notato che il prezioso anello di fidanzamento regalatole da Alberto è tornato a splendere sulla sua mano. Insomma, diamo un voto a Charlene? 10 con lode!

Impostazioni privacy