Il Volo, “Ieri sera? Bellissimo”: dedica a cinque stelle dopo l’esaltante performance – FOTO

La talentuosa tripletta, proprio di recente, ha voluto parlare di qualcosa che gli ha dato grandi soddisfazioni.

Il Volo
Il Volo, gruppo musicale (Instagram)

Il Volo è certamente uno dei gruppi musicali di spicco di questi ultimi anni. La loro particolarità, infatti, è che i componenti della band sono giovani e talentuosi e che si esibiscono con un pop lirico di certo non molto diffuso tra i ragazzi della loro età.

Insomma, non è da tutti effettuare delle performance di questa tipologia, e soltanto questa caratteristica fa di loro un progetto molto interessante.

Senza contare che questo straordinario trio possiede delle doti vocali eccezionali che fin da subito, sin dagli esordi, sono state in grado di conquistare migliaia di spettatori.

Al giorno d’oggi, quindi, questa incredibile tripletta ha alle spalle già svariati album incisi in studio, e, l’ultimo, in ordine cronologico, si intitola Il Volo sings Morricone che, come si deduce dalla denominazione, si tratta di un omaggio al grande compositore.

Ma, quello che dà gioia ai numerosi seguaci, non è soltanto questo, bensì anche la possibilità di poter finalmente vedere dal vivo Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble.

Eh sì, perché, purtroppo, per molto tempo, a causa della pandemia, anche loro, come altri colleghi, non hanno potuto esibirsi, mettendo uno stop forzato ai concerti live.

Che dire, il periodo più difficile forse è finito, e, per ora, infatti, hanno già effettuato delle tappe che hanno mandato in visibilio gli ammiratori.

La nuova tappa emozionante del trio

Di questo ne possiamo essere sicuri, perché anche Il Volo si tiene in contatto con i fan attraverso il Web. Anzi, per la precisione, è Instagram la loro piattaforma preferita che utilizzano spesso e volentieri per tenere aggiornati i supporter riguardo agli impegni professionali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Volo (@ilvolomusic)

Ecco che, allora, di recente, come ci hanno riferito loro stessi, hanno già cantato su alcuni palchi internazionali, portandosi a casa altre soddisfazioni e momenti emozionanti.

Soltanto un paio di ore fa, quindi, Il Volo ha caricato sul profilo ufficiale un carosello che testimonia la serata che i ragazzi hanno trascorso a Zaprešić, un’estesa città della Croazia.

LEGGI ANCHE –> “Dopo 25 anni…”, Federica Pellegrini si mostra con una persona davvero speciale

LEGGI ANCHE –> Al Bano, l’avete mai visto così da giovane? Il dettaglio che non passa inosservato 

Proprio in questo luogo, quindi, hanno portato la loro musica, e, quindi, non hanno mancato, al termine del concerto, di ringraziare anche sui social per l’affetto che evidentemente gli hanno dimostrato i fan croati.

Impostazioni privacy