Uomini e Donne, la tronista conferma tutto. I social la massacrano senza pietà

Uomini e Donne è in vacanza, ma i suoi protagonisti continuano a tener banco sui giornali di gossip. E’ il caso della famosa tronista, che ha fatto infuriare il web.

Uomini e Donne tronista reazione web
Due troniste della passata edizione (Facebook)

Il popolare dating di Canale 5 ha salutato quasi due mesi fa il suo pubblico, dandogli appuntamento per la metà di settembre, quando tornerà in onda con la nuova edizione. Nonostante ciò, alcuni suoi protagonisti continuano a scatenare gossip e scandali. Proprio come accaduto a una ragazza che ha preso parte qualche anno fa a un trono di Uomini e Donne molto noto, e che grazie al programma ha ottenuto parecchia notorietà.

Questa volta, tuttavia, una sua scelta ha scatenato un vero putiferio sui social, con un sacco di utenti che le si sono scagliato contro, usando anche epiteti ed espressioni ben poco educate. Perchè questo pandemonio, cosa ha fatto di tanto grave la splendida veneta, tale da fare infuriare il popolo del web quasi al completo?

Uomini e Donne: la protagonista scatena l’ira del web

La ragazza ha partecipato all’edizione 2017 del programma, incoraggiata dall’amico Andrea Damante, in qualità di corteggiatrice di Mattia Marciano. Già all’epoca aveva suscitato non poche polemiche in quanto dopo alcune “indagini” da parte dei telespettatori, era saltato fuori che avesse già incontrato il tronista prima di partecipare al dating. La scelta del ragazzo, poi, era stata proprio lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vittoria (@vittoriadeganello)

Questa volta, Vittoria Deganello ha fatto clamore per un altro motivo. Da qualche tempo a questa parte sul web si parlava infatti di un suo flirt con Alessandro Murgia, centrocampista della SPAL. Peccato che il ragazzo, benchè giovanissimo, fosse sposato con Eleonora Mazzarini e padre di due figli, l’ultimo dei quali nato appena pochi mesi fa.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, Maria De Filippi “fa fuori” uno dei cavalieri più noti

LEGGI ANCHE –> Avanti un altro, un finale a singhiozzo: la vittoria è stata (im)possibile

Ebbene, dopo silenzi sibillini e frasi misteriose, un ultimo post pubblicato su Instagram dalla Deganello pare aver confermato la relazione con il calciatore, a causa di un tatuaggio molto riconoscibile del giovane. Immediata la reazione del web, che l’ha disapprovata quasi in toto: “Goditela finché dura… attendiamo il karma, tanto arriva 😉 tranquilla che arriva! Hai presente i boomerang? Aspettiamo solo quello…per te e per lui”.

Impostazioni privacy