“Sono guarito”: Carlo Conti rompe finalmente il silenzio. Cosa è successo?

“Sono guarito”: Carlo Conti dopo tantissimo tempo rompe una volta per tutte il silenzio. Emerge finalmente tutta la sua verità. Di cosa si tratta?

Carlo Conti rompe silenzio
Il conduttore Carlo Conti (Foto da Instagram)

Carlo Conti è uno dei conduttori più amati dal pubblico per talento e professionalità. Ha all’attivo programmi di grande successo che l’hanno consacrato in maniera definitiva sul piccolo schermo. Ricordiamo il recentissimo The band, ma anche Tale e quale show e ovviamente, l’immancabile Eredità.

Da sempre affascinato dal mondo dello spettacolo, Carlo non ha esordito in televisione ma in tutt’altro ambiente. Infatti il suo primo lavoro è stato in banca e in parallelo alla radio. Conti racconta della sua esperienza in ufficio come qualcosa non gli dava alcun tipo di soddisfazione.

Carlo Conti confessa di essere guarito da una “malattia” grazie all’aiuto della moglie. Ecco la verità

In una recente intervista, infatti, ha dichiarato che il lavoro in banca serviva solo ed esclusivamente per guadagnare lo stipendio alla fine del mese, perché l’occupazione in radio era a titolo gratuito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Il noto conduttore si è lasciato andare ad importanti dichiarazioni sulla sua vita privata e ha ammesso che il giorno che si è licenziato ha provato un forte senso di libertà. Ma non è tutto, perché Carlo ha raccontato anche alcuni aspetti del suo privato in campo sentimentale.

Il tutto è nato dai ricordi legati al covid che l’hanno visto ricoverato d’urgenza in ospedale, perché la situazione stava lentamente degenerando e attaccando i polmoni. Carlo ha ricordato il prezioso sostegno dei medici che lo hanno assistito al meglio e ovviamente della moglie.

A tal proposito ha affermato in maniera scherzosa che quando era più giovane era stato colpito da una malattia (un po’ tipica degli uomini) ossia la “dongiovannite” che non gli permetteva di avere una relazione stabile.

LEGGI ANCHE –> Divorzio Totti-Blasi, intervengono in causa nuove persone: i particolari sulla ex coppia

LEGGI ANCHE –> Jasmine Carrisi, nuova sfida per la cantante. Una collaborazione illustre

Ha concluso affermando che da quando ha conosciuto la compagna della sua vita tutto questo è passato e che è completamente guarito da questa bizzarra patologia. Oggi si dice essere molto sereno al fianco della sua amata Francesca.

Impostazioni privacy