Johnny Dorelli, in pochi ricordano il suo primo amore: “Nonostante la differenza di età…”

Johnny Dorelli, in quanti di voi ricordano il suo primo grande amore giovanile: “Nonostante la differenza di età…”. Tutti i particolari da sapere. 

Johnny Dorelli primo amore
Il cantante Johnny Dorelli (Foto da Instagram)

All’anagrafe è Giorgio Domenico Guidi, ma per tutti è Johnny Dorelli: cantante di grande successo, pianista straordinario e noto conduttore televisivo. Sin da piccolo sente che il mondo dello spettacolo è la sua strada e si cimenta a seguire le orme del padre. Tant’è vero che sul finire degli anni ’40 si trasferisce in America.

Negli Stati Uniti coltiva la sua passione assoluta: il pianoforte. Inizia a studiare in una prestigiosa scuola di musica, facendosi notare poi in televisione. Parallelamente comincia ad incidere brani di enorme successo come La voce del padrone. Ma cosa sappiamo della sua vita privata?

Johnny Dorelli, tutto ciò che non sai sul primo amore per l’attrice Lauretta Masiero 

Il primo amore giovanile di Johnny Dorelli è stato per l’attrice Lauretta Masiero con la quale ha avuto il suo primo figlio Gianluca – anch’egli attore teatrale.

Johnny Dorelli primo amore
Lauretta Masiero (Foto da Instagram)

Lauretta Masiero è stata una brillante attrice italiana che ha esordito poco più che maggiorenne nei più prestigiosi teatri del nostro Paese. Ha debuttato dapprima come ballerina e poi come soubrette al fianco del colosso Walter Chiari.

Talento straordinario ebbe dei ruoli brillanti in scena interpretando parti drammatiche. Uno di questi fu in occasione della Biennale di Venezia. La ricordiamo anche alla conduzione del celebre programma del tempo, Canzonissima.

L’amore con Johnny Dorelli nacque sul finire degli anni Cinquanta e dura circa dieci anni – sebbene la considerevole differenza di età fai due. La coppia allarga la famiglia e mette al mondo Gianluca Guidi, celebre attore e regista teatrale e cinematografico. La coppia si separa nel 1968.

LEGGI ANCHE –> Mara Venier, botta e risposta con il noto cantante: volano cuori e non solo: Sei troppo; FOTO

LEGGI ANCHE –> Le Donatella a muso duro: gira male per le gemelle sempre affiatate -FOTO

Fu il primo grande amore del maestro Dorelli: un sentimento che è durato per molto tempo e che è rimasto incancellabile nella memoria di ognuno di noi.

Impostazioni privacy