Mara Venier, botta e risposta con il noto cantante: volano cuori e non solo: “Sei troppo…” – FOTO

Esperienza indimenticabile per la padrona di casa di Domenica In. Mara Venier è al settimo cielo e si scambia dolci messaggi con il cantante.

Mara Venier video ig
Mara Venier (Facebook)

Una serata che difficilmente la bella e brava conduttrice televisiva dimenticherà. Mara Venier ha documentato tutto sui social, dove è sempre più presente e seguita dal popolo del web, e ne ha anche approfittato per avere un dolce botta e risposta con la superstar.

Una stagione tv trionfale per lei, che ha aumentato puntata dopo puntata lo share del programma. Non solo, ma durante il recente Festival di Sanremo 2022 è anche stata una delle inconsapevoli protagoniste, grazie a una delle regole del FantaSanremo.

Il direttore di Rai Uno Stefano Coletta è stato talmente felice per i suoi risultati che ha addirittura deciso di “regalarle” una puntata speciale in prima serata di Domenica In, che ha fatto anche in questo caso il pieno di ascolti. Ora la veneziana si sta godendo le meritate vacanze, ma prima di partire per mete esotiche si è regalata una serata nella “sua” Roma.

Mara Venier idolo delle folle: cosa è successo di recente

Domenica scorsa a Roma, al Circo Massimo, si è tenuto il concerto di Ultimo. Ben 70.000 persone sono accorse per ammirarlo dal vivo, tra queste anche la Venier, che è stata paparazzata dai fotografi presenti scatenarsi e cantare a squarciagola i successi del cantante 26enne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Mara tuttavia non si è fermata qui, ma ha filmato e fotografato anche l’incredibile folla, ricevendo il caloroso saluto da parte dei ragazzi sotto al suo palchetto d’onore, che hanno gridato tutto il loro entusiasmo. Una clip su Instagram che ha ottenuto moltissimi like e anche commenti da tanti vip nostrani, tra i quali anche la leggenda della musica leggera italiana.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis, bufera per il ritorno in Italia: spunta il disappunto dei fan – FOTO

LEGGI ANCHE –> Fabrizio Frizzi, sapete perchè era il più grande? L’arma vincente invidiata da tutti – FOTO

“Mara sei troppo forte! Sempre sul pezzo!” ha scritto nientemeno che Gianni Morandi di fianco al video in questione. Un commento che non è passato inosservato alla diretta interessata, che gli ha velocemente risposto lasciandogli un bel cuore rosso. Ineguagliabile Mara.

Impostazioni privacy