Il Volo, Gianluca Ginoble e quel ricordo indelebile: fan commossi – FOTO

Il famoso baritone, proprio nelle ultime ore, ha voluto condividere con i numerosi fan qualcosa di molto speciale.

Il Volo
Il Volo, gruppo musicale (Instagram)

Il Volo, in questo periodo, è finalmente tornato a esibirsi sui migliori palcoscenici nazionali e internazionali. Come sappiamo, infatti, questo talentuoso trio musicale è conosciuto in svariate parti del mondo grazie, per così dire, al bel canto di cui sono rappresentanti.

D’altra parte, Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, già dagli esordi, quando cioè erano soltanto dei ragazzini, hanno sempre dimostrato di possedere delle doti vocali straordinarie.

Così, la loro brillante carriera è proseguita e in seguito, come ricordiamo, è stata suggellata dalla vittoria del prestigioso Festival di Sanremo.

Al giorno d’oggi, tra l’altro, questa bravissima tripletta, quindi, per di più ha alle spalle sette album incisi in studio, e, l’ultimo, in ordine cronologico, si intitola, per l’appunto, Il Volo sings Morricone, una raccolta dedicata al grande compositore, uscita l’anno scorso.

Tuttavia, i numerosi fan, in realtà, lo sappiamo, non aspettavano altro di vederli live dopo una lunga parentesi e uno stop forzato causati proprio dalla cosiddetta pandemia che ha necessariamente congelato tutte le tappe degli artisti.

Ma, come si è accennato in precedenza, Il Volo è tornato più grintoso che mai, e in questi giorni, si sta dando da fare per accontentare i supporter desiderosi di rivederli cantare dal vivo.

Così, in questi giorni d’estate e anche fino all’inizio dell’inverno prossimo è in programma una fitta tournée che toccherà le principali città italiane e non.

Le foto-ricordo del trio

Il Volo, però, al pari di altri colleghi, è certamente attivo anche sui social network dove tiene aggiornati gli ammiratori dei propri impegni professionali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluca Ginoble (@gianginoble11)

In particolare, stavolta è stato Gianluca, attraverso la proprio pagina personale di Instagram, a condividere un carosello di un momento sicuramente emozionante.

Ci riferiamo, quindi, alle foto-ricordo che Ginoble ha caricato recentemente, anzi, soltanto poche ore fa. Per la precisione, l’occasione è stata quella del concerto che i ragazzi hanno effettuato a Cluj-Napoca, una località della Romania.

LEGGI ANCHE –> Mara Venier, botta e risposta con il noto cantante: volano cuori e non solo: “Sei troppo…”

LEGGI ANCHE –> Le Donatella a muso duro: “gira male” per le gemelle sempre affiatate -FOTO

A quanto pare, stando a quello che si nota dalle immagini, sembrerebbe che, ancora una volta, il tutto sia stato un gran successone. Che dire, come sempre, quindi, gli svariati follower della suddetta piattaforma online non hanno tardato a riempirgli di like e di commenti di apprezzamento.

Impostazioni privacy