È giallo a Parigi: un uomo ucciso a colpi di arma da fuoco e quattro feriti – un sospettato

Lunedì 18 luglio si è consumato un omicidio a Parigi, un uomo è stato raggiunto da colpi di arma da fuoco e 4 persone sono rimaste ferite.

Sparatoria Parigi morto feriti
(Annabel_P – Pixabay)

Si è consumata in un bar di Parigi una grave sparatoria che ha portato alla morte di un uomo e nel ferimento di 4 persone coinvolte nella vicenda. Il 18 luglio 2022, nell’undicesimo arrondissement della capitale francese, due assalitori hanno attaccato una vittima con colpi di arma da fuoco. Uno dei due è riuscito a fuggire, mentre un altro è stato arrestato dalla polizia del luogo dopo che alcuni clienti del bar sono riusciti a bloccarlo.

Il tutto è avvenuto attorno alle 21:30 del 18 luglio, in un locale che si trova in un quartiere dell’area centro-orientale della città, sulla riva destra della Senna. I clienti di un bar che si trova non lontano dal Bataclan, teatro dell’attacco terroristico del 13 novembre 2015, hanno avuto una bruttissima sorpresa.

Un atto barbarico porta alla morte di un uomo nel centro di Parigi

Attorno alle 21:35 di lunedì scorso, infatti, due assalitori sono arrivati in auto nei pressi della terrazza del locale di Chicha rue Popincourt. Lì hanno cominciato a sparare colpi di arma da fuoco. I testimoni hanno riferito di armi di grosso calibro, come un kalashnikov o un mitra. Il tutto è durato circa 20 – 30 secondi, stando alle testimonianze. Ma nonostante il poco tempo a disposizione degli assalitori un uomo ha perso la vita e altre quattro persone sono rimaste ferite.

Sparatoria Parigi morto feriti
(Hubert de Thé – Pixabay)

Stando alle ricostruzioni della polizia e alle parole del sindaco dell’undicesimo arrondissement di Parigi, François Vauglin, per ora nessun elemento ci permette di conoscere i moventi della sparatoria. Attualmente le autorità stanno indagando il sospetto e portando avanti le indagini.

LEGGI ANCHE -> Morte improvvisa: Federica dolorante visitata tre volte al Pronto Soccorso.

LEGGI ANCHE -> Omicidio, quarantenne trovato morto nel garage pieno di lividi. È giallo.

Nel frattempo la città di Parigi metterà a disposizione delle persone coinvolte nell’attacco un’unità medico-psicologica di supporto per tutti coloro che vorranno usufruirne. Di fronte all’ennesimo episodio di violenza nella città, il ministro dei trasporti e parlamentare Clément Beaune ha espresso enorme tristezza e rabbia.

Impostazioni privacy