“Momenti di tristezza e di rabbia”: Estate in diretta, Roberta Capua sconvolta e indignata

La nota conduttrice napoletana ha di recente parlando di un fatto davvero violento che l’ha riempita di dolore.

Roberta Capua
Roberta Capua, conduttrice tv (Instagram)

Roberta Capua, al pari di altre colleghe, ha cominciato a mettere piede nel mondo dello spettacolo, partecipando, e peraltro vincendo, un’edizione degli anni Ottanta di Miss Italia, il popolare e longevo concorso di bellezza nostrano.

Un’occasione, questa, che quindi le ha aperto altre porte e le ha permesso di cominciare una carriera in qualità di modella, sfilando persino per brand decisamente importanti come, per esempio, Vogue.

Tuttavia, nel corso del tempo, entrerà a far parte della sua vita professionale anche il piccolo schermo, dato che ben presto ha poi cominciato a rivestire il ruolo di conduttrice televisiva in alcune trasmissioni di spicco.

Ricordiamo, per menzionarne qualcuno, i titoli Buona Domenica, UnoMattina, Il Tappeto volante, più di recente, L’ingrediente perfetto, e via discorrendo.

In realtà, a un certo punto, la Capua ha anche dato uno stop momentaneo al suo percorso artistico proprio per stare vicino a Leonardo, il figlio nato dalla relazione con l’imprenditore bolognese Stefano Cassoli.

Comunque sia, tornando all’ambito lavorativo, in questo periodo Roberta è alle prese con un altro programma che conduce insieme con il giornalista Gianluca Semprini.

Si intende, per l’appunto, a Estate in diretta, un format che tratta di attualità con lo scopo tenerci aggiornati su tutte le vicende principali che accadono nei mesi estivi e soprattutto nel Bel Paese.

Il dolore per una violenza incredibile

In particolar modo, in questi giorni, si sta parlando di un fatto di cronaca che ha davvero sconvolto e che lascia non solo interdetti ma anche preoccupati di fronte alla violenza indicibile che sta sempre più dilagando anche tra i giovanissimi.

Roberta Capua e Gianluca Semprini
Roberta Capua e Gianluca Semprini a Estate in diretta (Instagram)

La stessa Roberta Capua, infatti, non ha potuto evitare di sottolineare come questi siano dei momenti di dolore e di rabbia poiché una morte come quella che è successa di recente dovrebbe essere addirittura inconcepibile.

La bella presentatrice, quindi, si è riferita all’omicidio di un adolescente di San Severo, un comune in provincia di Foggia, a causa di un accoltellamento probabilmente effettuato da un suo coetaneo.

LEGGI ANCHE –> Mara Venier, botta e risposta con il noto cantante: volano cuori e non solo: “Sei troppo…”

LEGGI ANCHE –> Le Donatella a muso duro: “gira male” per le gemelle sempre affiatate -FOTO

Semprini, a tal proposito, sulla medesima linea, ha anche voluto ricordare un episodio simile che è accaduto soltanto qualche giorno fa a Napoli e che è stato scatenato ugualmente per ragioni sentimentali.

Impostazioni privacy