Barbara D’Urso, emerge tutta la verità sul suo futuro in televisione. I particolari

Barbara D’Urso, emerge finalmente tutta la verità sul suo futuro in televisione della nota conduttrice. I particolari della vicenda. 

Barbara D'Urso verità futuro televisione
La conduttrice Barbara D’Urso (Foto da Instagram)

Sebbene le sue trasmissioni siano molto chiacchierate, non occorrono tante presentazioni per Barbara D’Urso. E’ una delle conduttrici più amate ed apprezzate del mondo dello spettacolo. Nasce a Napoli e poco più che adolescente lascia la sua amata città alla volta della grande  Milano per dedicarsi totalmente alla sua carriera.

Ha una carriera brillante che spazia dal cinema, alla televisione dove è stata la protagonista di numerose fiction di successo come La dottoressa Giò. E’ al timone, inoltre, dei più seguiti programmi di casa Mediaset come Live – Non è la D’Urso, Pomeriggio Cinque – giusto per citarne alcuni.

Barbara D’Urso, cosa si nasconde dietro il presunto addio a Mediaset? Emerge la verità

Negli ultimi mesi si è parlato molto di Barbara D’Urso e del suo percorso a Mediaset. Si è ripetutamente vociferato che quella appena trascorsa sarebbe stata la sua ultima stagione.

Per diverso tempo, infatti, si vociferava che la nota conduttrice fosse pronta ai grandi saluti. Ma per la gioia dei suoi milioni e milioni di telespettatori, Barbara ha fatto sapere ai fan che l’esperienza a Mediaset non è ancora terminata.

E’ stata la stessa D’Urso a rivelare che il suo contratto è stato rinnovato per un’altra stagione. Cosa si nasconde dietro tutto questo caos mediatico? I rumors arrivano da fonti vicine alla conduttrice e svelano che il rinnovo è stato firmato solo per 12 mesi.

Confermata la conduzione di Pomeriggio 5 che andrà in onda quotidianamente (come sempre) su Canale 5. La bella partenopea si dice molto entusiasta di riprendere la guida della sua amata trasmissione. Colpisce di lei il talento e la professionalità.

LEGGI ANCHE –> Alessia Marcuzzi torna in tv, la svolta dopo la lunga assenza: di cosa si tratta

LEGGI ANCHE –> Pippo Baudo, il figlio Alessandro è tornato in Italia per stare al suo fianco. Il motivo

Al momento Barbara D’Urso si sta godendo le sue vacanze estive, ma a quanto pare non vede l’ora di tornare in studio dai suoi ospiti e dal suo pubblico.

Impostazioni privacy