Uomini e Donne, è crisi tra Luca e Soraia. Il tronista la snobba a causa SUA

Ci sono già problemi in “paradiso” per la coppia formatasi poco più di un mese fa. Luca e Soraia di Uomini e Donne sarebbero già in crisi. Assurdo.

Uomini e Donne Luca e Soraia crisi
Luca e Soraia (screenshot Instagram)

L’ultima puntata di Uomini e Donne è andata in onda lo scorso 1°giugno, e in quel frangente il tronista Luca Salatino ha fatto la sua scelta, dichiarandosi alla splendida Soraia Ceruti. Da quel momento i due ragazzi sono apparsi più volte assieme anche sui social, sorridenti e apparentemente felici.

Qualcosa, tuttavia, potrebbe essere cambiato negli ultimi giorni, visto che numerose indiscrezioni parlano di un rapporto già in crisi e di una separazione pressochè imminente. E dire che Luca sembrava assolutamente certo della sua scelta e aveva entusiasmato i tanti fan della trasmissione, felici di questo lieto fine.

Ora, però, tanti fan del dating iniziano a perdere la pazienza e a chiedere che la conduttrice e ideatrice Maria De Filippi prenda dei provvedimenti. Il motivo è molto semplice, e se ne parla da ormai qualche tempo.

Uomini e Donne: addio tra Luca e Soraia? Il motivo è uno solo

Pare che a scatenare lo scontento della bella comasca sia stata la decisione del fidanzato di passare del tempo con Matteo Ranieri anzichè con lei. I due ragazzi, durante l’esperienza sul trono, hanno legato molto tra loro e dopo che il ligure ha confessato di essersi lasciato con Valeria Cardone, il romano si è subito messo in moto per raggiungerlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matteo Ranieri (@homebody_________)

Proprio un’ora fa Matteo ha pubblicato un video che li mostra pronti a godersi un viaggio in scooter assieme, forse diretti verso il mare e un po’ di fresco. I fan sono felici che i due siano molto amici, ma dopo aver visto naufragare l’anno scorso la storia tra Sophie Codegoni e il Ranieri, poi quella sempre del ragazzo con Valeria dopo appena qualche settimana, ora si aspettano che succeda la stessa cosa per l’amico Luca.

LEGGI ANCHE –> Uomini e donne, ricordate Alessia Cammarota? Gli acciacchi la fanno da padrone: come sta

LEGGI ANCHE –> “La posizione perfetta” Avanti un altro, i due protagonisti senza pudore: la platea sconvolta

Quello tuttaviia che gli spettatori domandano alla De Filippi, è di prestare più attenzione a chi mette sul trono, visto e considerato che sta accadendo sempre più spesso che i ragazzi siano più interessati ad avere visibilità, piuttosto che cercare davvero il grande amore.

Impostazioni privacy