“La posizione perfetta” Avanti un altro, i due protagonisti senza pudore: la platea sconvolta

Avanti un altro miete consensi a più non posso. Stasera è di scena l’ambiguità pura con due protagonisti d’eccezione

Avanti un altro studio
Avanti un altro (instagram)

Meglio sintonizzarsi anche la domenica su canale 5 perché arriva Avanti un altro. Le puntate sono in replica Ma è come se andassero in onda per la prima volta. Lo share premia in continuazione il team del quiz del preserale di Mediaset.

Quello che è accaduto stasera di sicuro darà l’ennesima impennata al game show della TV commerciale. I due conduttori Paolo Bonolis e Luca Laurenti fremono per la particolarità che li attende nella serata. I due mattatori fanno coppia fissa da più di 30 anni.

Hanno festeggiato e superato le nozze d’argento da un pezzo. Un idillio professionale mai avvertito sul piccolo schermo. Il fatto è che i due conduttori che si fanno spalla sono davvero amici anche nella vita. Ognuno di loro ha le proprie fisse e le proprie abitudini.

Avanti un altro all’insegna del “piacere profondo”, la strana coppia sa come fare

Il loro sodalizio è professionale e anche “sentimentale”. Sono molto amici e non potrebbe essere altrimenti. La loro combinazione è proverbiale e si presta benissimo a impersonare i personaggi che la produzione impone ai due mattacchioni.

Avanti un altro osho e buco
Avanti un altro (instagram)

Tra i concorrenti si siede un simpaticissimo ragazzo toscano che dichiara di essere un cameriere. È anche uno studente e nella vita sogna di fare il broker. Proprio per dargli una marcia in più al pensiero positivo ecco che il giudice Christian si avvicina.

Il giurato impone loro le barbe dei due eremita Osho e Buco. Il siparietto viene anticipato da una canzoncina melodica e beneaugurante. Il pubblico conosce a memoria le movenze e asseconda il ricarico di spiritualità che deve giungere i due guru del pensiero profondo.

Come sempre Osho/Paolo è il capo e detta legge, e Buco/Luca deve eseguire. Una comicità unica che sconvolge i telespettatori e la platea. Come al solito i due presentatori si calano perfettamente nei personaggi e danno via al teatrino della serata spiegando l’ennesima posizione per meditare.

LEGGI ANCHE–>Gerry Scotti, sapete chi è la compagna? Non ci crederete mai: potrebbe essere la nipote

LEGGI ANCHE–>GF Vip 7, doccia fredda per l’ inquilina sarda: candidatura a rischio

Questa volta va di scena la posizione a farfalla. Seduto a gambe incrociate Osho deve far aderire quanto più possibile al terreno il baricentro. Le mani si appoggiano sulle ginocchia tirando in giù. Solo così viene fuori la posizione perfetta…con qualche scricchiolio.

Impostazioni privacy