Reazione a catena, il game show di Marco Liorni finisce nel caos mediatico. I dettagli

Reazione a catena, il noto game show condotto da Marco Liorni finisce nel caos mediatico. Preso di mira su ogni dove. I dettagli della vicenda. 

Reazione a catena caos mediatico
Il presentatore Marco Liorni (Foto da Instagram)

Marco Liorni è un amatissimo presentatore televisivo. Il desiderio di entrare a far parte dello showbusiness arriva fin da adolescente, tant’è vero che inizia a muovere i suoi primi passi all’interno del mondo radiofonico – passione che porta avanti ancora oggi con grande determinazione e successo.

La televisione arriva solo qualche anno più tardi e in parallelo alla radio. Bisogna ammettere che esordisce alla grande con Verissimo prima nelle vesti di inviato e successivamente ricopre il ruolo di conduttore. Ha guidato le più famose trasmissioni della Rai, ed oggi conduce Reazione a catena estate. 

Reazione a catena, polemica in corso dopo l’ultima puntata della trasmissione di Marco Liorni

Come abbiamo appena accennato, Marco Liorni è alla guida di Reazione a catena estate in onda quotidianamente su Rai 1. Game show di grande successo che riunisce grandi e piccini.

Reazione a catena caos mediatico
Marco Liorni a Reazione a catena (Foto da Instagram)

La puntata andata in onda domenica 17 luglio, però, è finita nel caos mediatico perchè gli utenti non hanno apprezzato alcune scelte della regia. Il programma, infatti, è stato duramente accusato e bersagliato dall’opinione pubblica. Una vera e propria novità per l’amatissimo game show.

Cosa è successo in puntata? Perché così tanto clamore? L’ultima parte della trasmissione è, senza dubbio, quella più calda perché i concorrenti si giocano il tutto per tutto per portarsi avanti il montepremi. Ma qualcosa non è andato per il verso giusto. O meglio, è stato notato qualcosa di diverso.

Da casa è stato notato che alla tre concorrenti non è stato dato lo stesso tempo a disposizione come accade in altre occasioni. Ma in realtà si è trattato solo di un lavoro di montaggio avvenuto dopo la registrazione della puntata. Molto probabilmente quelli che sono stati piccoli vuoti, sono stati semplicemente tagliati.

LEGGI ANCHE –> Alessia Marcuzzi torna in tv, la svolta dopo la lunga assenza: di cosa si tratta

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, è crisi tra Luca e Soraia. Il tronista la snobba a causa SUA

Questo aspetto non è stato molto apprezzato dai telespettatori che ha pensato si trattasse di un taglio voluto, ma così non è stato!

Impostazioni privacy