Ben Affleck e Jennifer Lopez si sono sposati per davvero. Tutto in gran segreto

Si tratta di un matrimonio che anche i numerosi ammiratori aspettavano da tempo. Sembra incredibile, ma finalmente il momento è arrivato.

Ben Affleck e Jennifer Lopez
Ben Affleck e Jennifer Lopez sul red carpet (Instagram)

Jennifer Lopez e Ben Affleck rappresentano sicuramente una delle coppie dello showbiz più apprezzate di sempre. Ma, prima di tutto, intanto, possiamo cominciare con l’affermare tranquillamente che entrambi sono delle star straordinarie.

Lei, infatti, è una popstar dalla sensualità incontenibile e caratterizzata da un carisma eccezionale, e, nel corso degli anni, si è mossa agevolmente tra l’ambito musicale e quello cinematografico.

Una carriera superlativa, insomma, dove possiamo dire che non ne abbia quasi sbagliata una. Lui, beh, è un fascinoso attore hollywoodiano che ha inanellato un successo dietro l’altro e che fin dagli esordi ha letteralmente colpito la parterre femminile.

Che dire, gli ingredienti per essere super acclamati dal pubblico ci sono tutti. E, inoltre, dopo il ritorno di fiamma tanto atteso ma forse insperato, ufficializzato l’anno scorso, i fan sono davvero impazziti di gioia.

In effetti, era passato del tempo dalla rottura, e poco di noi sinceramente si sarebbero veramente augurati questa incredibile riappacificazione.

Ma, tant’è, così è stato, i cosiddetti Bennifer sono tornati, e ce lo hanno dimostrato in tutti i modi e con svariate apparizioni pubbliche, con tanto di sorrisini, moine affettuose e quant’altro.

Le nozze delle due star

Negli ultimi eventi in cui sono apparsi insieme, peraltro sembrava che i fuori d’arancio fossero proprio nell’aria. Beh, innanzitutto quando Jennifer e Ben si sono mostrati felici sul red carpet di Marry me, la nuova commedia dove la Lopez interpreta la cantante Kat Valdez, al fianco di Owen Wilson.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tami ✨ (@tami.jlopez)

Comunque sia, le nozze vere, quelle che erano improvvisamente saltate nel 2004, ora sono arrivate davvero. La conferma è stata data dalla piattaforma online Tmz che ha affermato che i divi si sarebbero sposati in segreto a Las Vegas.

Insomma, sembra che i Bennifer non abbiano voluto far trapelare la notizia, ma che alla fine, siano stati scoperti. Una rivelazione da far girare la testa a migliaia di supporter che forse neanche nei loro sogni più ambiziosi ormai si aspettavano tanto.

LEGGI ANCHE –> Gerry Scotti, sapete chi è la compagna? Non ci crederete mai: potrebbe essere la nipote

LEGGI ANCHE –> Caterina Balivo, visione paradisiaca al sole: gambe perdifiato. Che splendore

E, per essere precisi, sempre rifacendoci ad alcune fonti credibili, pare che Ben e Jennifer si siano detti sì in una situazione di completa privacy e che abbiano ottenuto una licenza di matrimonio nella Contea di Clark, nello Stato del Nevada degli Stati Uniti d’America.

Impostazioni privacy