Regina Elisabetta, il clamoroso divieto alla star più famosa: che umiliazione!

Eh sì, c’è stato un personaggio pubblico molto conosciuto che non ha potuto fare una cosa in particolare. Ci sarà rimasta male?

La famiglia reale
La famiglia reale durante il Giubileo di Platino (Facebook)

Soltanto il mese scorso, come è stato riportato da svariati tabloid, la famiglia reale britannica ha avuto qualcosa di assolutamente importante da festeggiare.

Ci stiamo riferendo, per l’appunto, al Giubileo di Platino che è stato quindi un modo per celebrare i favolosi settant’anni di regno di Regina Elisabetta II.

Tra parate, musica, e dimostrazioni di vicinanza per una sovrana amatissima, perciò, tutto è proceduto nel migliore dei modi, per giunta con la presenza di Harry e Meghan che, per l’occasione, hanno lasciato la loro splendida abitazione statunitense.

Insomma, quattro giorni caratterizzati da un grande e festoso omaggio alla longeva Queen che quest’anno ha compiuto ben novantasei anni.

Dal 2 al 5 Giugno, quindi, per la Corona e per i sudditi è certamente stato un momento fondamentale che ha sancito la straordinarietà di una donna diventata regina in gioventù e che ha saputo entrare nel cuore di migliaia di persone, anche situate fuori dai confini del suo regno.

Comunque sia, ciò che potrebbe essere considerato l’evento clou è il party del 4 Giugno, dato che i presenti, nei pressi di Buckingham Palace, hanno potuto assistere a delle performance di numerosi artisti.

E, per l’appunto, c’è stato anche un concerto-tributo dove si sono esibiti alcune celebri star tra cui il nostrano Andrea BocelliQueen, Alicia Keys, Duran Duran, e altri ancora.

Il secco no della Queen britannica

Tuttavia, a quanto pare, c’è una nota artista che non ha potuto prendervi parte nemmeno in qualità di spettatrice. Che sia stato uno smacco o meno, per lei, di certo però il rifiuto non dovrebbe averla fatta sentire esattamente felice.

Kim Kardashian
Kim Kardashian, personaggio tv (Facebook)

Ci riferiamo, quindi, a Kim Kardashian, una nota attrice e un personaggio televisivo che negli anni ha acquistato sempre più popolarità, non solo grazie al reality show incentrato sulla sua family a cui ha partecipato, ma anche tramite i social media.

Ad oggi, infatti, la bella quarantenne americana soltanto su Instagram possiede più di 300 milioni di follower. Ma tant’è, da quello che sembra, a nulla è servita la sua grande fama per ottenere due biglietti per l’evento di Londra.

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco nuovamente in pubblico: un dettaglion non è passato inosservato

LEGGI ANCHE –> Royal Family, Kate Middleton pronta ad accogliere il nuovo bebè. I dettagli

Due perché l’altro era per il suo giovane fidanzato Pete. Tuttavia, non c’era più posto, e Kim ha ricevuto un secco no da parte della sovrana britannica. Tra l’altro, si trovava già a Londra, così non ha potuto fare altro che farsi un bel giro tra i negozi inglesi.

Impostazioni privacy