Charlene di Monaco nuovamente in pubblico: un ‘dettaglio’ non è passato inosservato

Charlene di Monaco ritorna nuovamente in pubblico con una serie di impegni di corte. Quel ‘dettaglio’ non è passato inosservato. I particolari.

Charlene di Monaco dettaglio
La reale Charlene di Monaco (Foto da Instagram)

Molto probabilmente gli ultimi due anni di Charlene sono decisamente da prendere e buttare nel cestino. La reale, infatti, non solo è stata costretta ad allontanarsi dai suoi affetti più cari a causa di una brutta malattia, ma è stata anche al certo di tanto clamore mediatico per la sua presunta crisi matrimoniale.

Dopo essere tornata a Palazzo, almeno per un primo periodo le cose non sembravano andare per il meglio. Non si faceva mai vedere agli eventi e con il covid la situazione sembrava addirittura peggiorata. Ma da diverse settimane Charlene ha una nuova luce negli occhi ed è sempre più presente agli eventi mondani.

Charlene di Monaco, l’affascinante segreto che si nasconde dietro la sua splendida collana di diamanti

Charlene e Alberto sono molto uniti in questo ultimo periodo e come da protocollo prendono parte agli eventi che la vita di corte impone. Proprio di recente hanno ospitato a Palazzo alcuni illustri amici per un cocktail.

La bellezza statuaria della consorte di Alberto non è passata inosservata, proprio come non è passato inosservato lo splendido girocollo di diamanti che le incorniciava il viso. Dietro quel prezioso gioiello, però, si nasconde davvero una storia meravigliosa che vale la pena essere raccontata.

Il prezioso collier fa parte di una collezione di gioielli che Alberto ha pensato proprio per la sua Charlene in occasione del loro matrimonio. Il valore dell’intero coordinato è inestimabile non solo in termini economici, ma anche per quando riguarda il suo significato. Ve lo svelo subito.

Alberto ha fatto realizzare per la sua futura moglie, Charlene, un diadema ed una collana di diamanti che avessero come tema e come sfumatura i colori del mare. Questo perché nel passato la principessa consorte è stata una straordinaria atleta olimpica. Suo elemento naturale: l’acqua.

LEGGI ANCHE –> Royal Family, Kate Middleton pronta ad accogliere il nuovo bebè. I dettagli

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco avvistata ancora una volta in ospedale. Cosa sta succedendo

Il gioiellò di Charlene non è decisamente passato inosservato e l’averlo indossato, in qualche modo, conferma la loro unione d’amore.

Impostazioni privacy