Elisa Isoardi, la dura verità sull’assenza in tv: la conduttrice rompe così il silenzio

Elisa Isoardi, la dura verità sulla prolungata assenza dalla televisione: la conduttrice rompe una volta per tutte il silenzio. I dettagli. 

Elisa Isoardi rompe il silenzio
La conduttrice Elisa Isoardi (Foto da Instagram)

Elisa Isoardi è un volto noto del mondo dello spettacolo. Si è fatta conoscere dal grande pubblico quando era al timone de La Prova del Cuoco: fu una straordinaria esperienza lavorativa che le ha permesso di farsi apprezzare sul piccolo schermo.

In un secondo momento la nota showgirl ha deciso di mettersi alla prova avvicinandosi ai reality. Ha preso parte, infatti, dapprima a Ballando con le stelle dove è stata premiata per il suo talento e poi a L’Isola dei Famosi nel quale è venuto fuori tutto il suo carattere grintoso.

Elisa Isoardi ritorna in televisione con una nuova trasmissione. Tanta gioia per questa nuova esperienza

Per un lungo periodo di tempo la Isoardi è stata lontana dalle telecamere. Una scelta condivisa dalla stessa conduttrice che ha deciso di prendersi del tempo per riflettere e per dedicarsi interamente a se stessa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Oggi, però, la conduttrice si è detta più felice che mai perché a settembre farà il suo grande ritorno sullo schermo. Sarà alla guida di un nuovo programma su Rai 2 intitolato Vorrei dirti che…. Elisa, come detto in precedenza, è al settimo cielo per questa nuova esperienza e non vede l’ora di tornare alla ribalta.

Sono stati due anni decisamente molto intensi in cui la nota showgirl ha avuto tutto il tempo necessario per rimettersi in carreggiata e per fare uno splendido lavoro su se stessa – come ha spesso affermato. Non ha mai nascosto, però, che è stata difficile specialmente all’inizio.

La conduttrice, infatti, ha dichiarato che è stato complicato fermarsi – anche se necessario. Era abituata a lavorare sempre e a non avere orari. Si era resa conto che era arrivato il momento di uno stop. È stato bello anche solo osservare – ha dichiarato senza alcun timore.

LEGGI ANCHE –> Nathaly Caldonazzo: è incredibile a chi ha scritto l’ex gieffina. Proprio LUI!

LEGGI ANCHE –> Totti e Blasi divorziano: patrimonio da 100 milioni da dividere. Ecco come

Non ci resta, dunque, che attendere l’inizio della nuovissima trasmissione della Isoardi. Sarà sicuramente un successo garantito.

Impostazioni privacy